Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Krispino

DeeJay

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Mike Ska
 -  Dj set

Cachet

350 - 2400

Descrizione

Ciao a tutti, sono Krispino DJ e sono felice di presentarmi anche qui. La mia passione per la musica è nata quando avevo appena 16 anni e da allora non ho mai smesso di coltivarla. Grazie al mio talento innato e alla dedizione costante, sono riuscito a farmi notare nella scena locale come uno dei DJ più apprezzati.

Approfondimenti

Esperienza

La mia carriera professionale è decollata quando ho avuto l'opportunità di diventare DJ resident per alcuni degli anni d'oro del "Divinae Follie", una delle discoteche più grandi e apprezzate del sud Italia. Da allora, ho continuato a sviluppare le mie abilità partecipando a Top DJ su Italia Uno, dove sono arrivato all'ottavo posto su più di tremila partecipanti. Ma la mia passione per la musica non si ferma al DJing, infatti ho anche sviluppato le mie abilità come produttore musicale. Sono sempre alla ricerca di nuovi suoni e di modi innovativi per creare musica che possa emozionare il pubblico. In sintesi, se cercate un DJ che sia in grado di rendere indimenticabile il vostro evento, con la sua musica coinvolgente e la sua esperienza pluriennale nella scena musicale, non esitate a contattarmi!

Formazione

Formazione singola o con più elementi o tecnico audio.

Repertorio

Il mio repertorio musicale è vasto e copre diverse generi, dagli anni '80 all'House Music e il Pop più attuale. Grazie alla mia esperienza e professionalità, sono in grado di leggere perfettamente il pubblico e creare l'atmosfera giusta per ogni tipo di evento, dalla festa privata al matrimonio.

Logistica e attrezzature

impianti audio e luci di alta qualità, disponibile per coprire fino a 500 ospiti.

Montaggio e spostamenti

Montaggio in giornata, sono possibili spostamenti previo accordo.

  • Project image
Lascia una recensione