Knock Out Crew (Hip hop/Rap/Trap)

Collettivo Hip Hop
Knock Out Crew (Hip hop/Rap/Trap) Collettivo Hip Hop Rosignano Marittimo Musiqua
Luogo:
Livorno, Toscana
Cachet:
€ 100 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Marte , Dj console e Batteria
Para , Voce e chitarra
Lukone , Dj Console
Lone , Dj Console e Basso
Non ci sono ancora recensioni.

Siamo un collettivo hip hop dall'estrazione sociale ed influenze musicali molto varie.
Per questo siamo possiamo adattarci a qualsiasi tipo di esigenza musicale vi serva.
Abbiamo musicisti, vocalist, rappers, dj e designers.
Visione a 360° sulla musica mondiale, ma non trattiamo di musica italiana nel senso tradizionale del termine, quindi non chiedeteci Baglioni, Morandi, Battisti o chi per voi, per favore, grazie!

Formazione

La formazione ha un numero indefinito di membri, in quanto è concepita come fosse una famiglia, quindi qualche nuovo arrivo è sempre possibile.
Dunque siamo molto flessibili, possiamo essere in 2 come in 10, ma anche uno solo, se richiesto solo un DJ. Ospitiamo volentieri anche altri musicisti.

Repertorio

La nostra esibizione si basa su pezzi inediti, quindi le richieste possono essere esaudite fino ad un certo punto, ovvero individuando un genere musicale. La durata, comprendendo il dj set, non ha molto limiti. Una nostra esibizione può andar dai 60 ai 180 minuti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo buona parte dell'impianto necessario, ma nel caso mancassero delle componenti non ci faremmo scrupoli a recuperlarle appositamente per l'esibizione. Lo spazio è fondamentale per ottenere una buona esibizione, ma non ci facciamo molti problemi. Ci siamo esibiti anche in 5 mq. Non esiste situazione, se non all'interno di un contesto religioso, in cui non possiamo essere adatti. Tutto ciò che viene da noi richiesto sono l'ospitalità (vivande, e/o pernottamento in caso di lungo viaggio) e la sicurezza del luogo in cui avverrà l'esibizione.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'impianto dipende dalla situazione. Un locale già predisposto non ha bisogno di particolari attenzioni, tempo 30 minuti sono sufficienti. In casi di allestimenti all'esterno, in cui non esiste una situazione predisposta, servirebbe sicuramente più tempo.
Effettuare spostamenti durante la serata: non abbiamo idea di cosa significhi, in quanto non ci è mai capitato nè da clienti nè da musicisti. Non credo si possa fare proprio per il montaggio dell'impianto. Se fosse realmente necessario servirà smontare e rimontare l'impianto in altra zona, ciò prevederà un costo aggiuntivo.

Esperienza

Abbiamo una discreta esperienza in live sessions, anche fuori regione.
I contesti sono per lo più locali e club, ma abbiamo affrontato anche un allestimento esterno in un grande parco pubblico di Bologna, e in strada.