Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Keep on movin'

Tributo a Pino Daniele

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Emanuele Ammendola
 -  contrabbasso e voce

Cachet

300 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Emanuele Ammendola, contrabbassista e cantante napoletano dedica un tributo Pino Daniele, uno degli artisti che hanno avuto più influenza su di lui. Non è una semplice esecuzione dei brani di Pino ma una vera dedica all'artista e all'uomo attraverso una reinterpretazione personale dei suoi brani.

Approfondimenti

Esperienza

Eseguo questo repertorio da quando ho iniziato a suonare, posso numerare centinaia di concerti in varie zone dell'Italia tra cerimonie club e manifestazioni di varia natura. Prossimo concerto in programma è il 1/10/21 all'arci Bellezza di Milano.

Formazione

Emanuele Ammendola - contrabbasso e voce Chitarra Piano batteria percussioni

Repertorio

1) Keep on movin' 2) Che Dio ti benedica 3) Je sto vicino a te 4) Donna Cuncetta 5) I say ie sto cca 6) Lazzari felici 7) 'Na tazzulella e cafè 8) Voglio di più 9) Terra mia 10) A me me piace o blues 11) Quanno chiove 12) Je so pazzo 13) Alleria 14)Quando 15) Questa primavera 16) Musica 17)Je sulo nun pozzo sta 18) Napule è

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto di 800 watt. E' adatto a spazi piccoli e medi come piccoli club o sale da ricevimento per feste e ricevimenti. Lo spazio necessario varia a seconda della formazione scelta.

Montaggio e spostamenti

Anche in questo caso il tempo necessario per il montaggio dipende dalla formazione scelta. In caso di cerimonie (matrimoni, etc)possiamo sganciarci dalla postazione amplificata per eseguire spezzoni in acustico con contrabbasso e chitarra acustica.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione