Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Kabirya

Trio alternative rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Gabriele Gnecchi
 -  Batteria
Francesco Tosi
 -  Chitarra, Voce
Riccardo Silva
 -  Basso

Cachet

100 - 400

Descrizione

I Kabirya, formazione alternative rock che rappresenta il nuovo percorso nato nel 2019 dalle ceneri del gruppo Delates, band con quasi 5 anni di esperienze discografiche e live alle spalle. Il 12 aprile 2019 è stato pubblicato il primo singolo "Forse è migliore", sia in versione fisica su CD, che in versione digitale su tutti i digital stores e le piattaforme streaming. Fra giugno e luglio 2019 il trio è stato impegnato in un mini tour nel Nord Italia, a promozione del singolo. Attualmente è in lavorazione l'album d'esordio.

Approfondimenti

Esperienza

Live set in molti locali e festival del Nord Italia: Rilevanti le partecipazioni a: MEI di Faenza – con band come Lacuna Coil, Rezophonic, Zen Circus, Edoardo Bennato, La Municipal, Five To Ten Festa della Musica Europea di Brescia e Torino Orzorock Festival di Piacenza Archi’n Rock Festival di Acqui Terme (Alessandria) – in apertura ai Perturbazione Castelrock Festival di Finale Ligure (Savona)ù Tendenze Festival di Piacenza Antefestival di Novellara (Reggio Emilia)

Formazione

Formazione: Francesco Tosi: voce e chitarra Gabriele Gnecchi: batteria Riccardo Silva: basso

Repertorio

Repertorio di brani originali, oltre a cover rock/pop italiane e straniere. Possibilità di set elettrici e set acustici per locali più piccoli o pub. Durata massima set: 1h e 15min Cover principali di Clash, Diaframma, Verdena, Oasis, Placebo, ecc.

Logistica e attrezzature

A disposizione: Batteria completa e amplificatori Mixer Microfoni e aste Abbiamo bisogno di: Impianto completo (2x casse audio, almeno 2x monitor, cavi, mixer almeno 10 canali) Impianto luci, dove previsto Palco almeno 3x4 m

Montaggio e spostamenti

Montaggio: 30 min max. Soundcheck: 20/25 min circa Possiamo effettuare spostamenti fino ad un max. di 200km Oltre 150km preferibile sistemazione per il pernotto.

  • Project image
Lascia una recensione