Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

JUST QUARTET

Unconventional jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Vincenzo Fiumara
 -  Chitarra
Mony Carelli
 -  Voce
Pasquale Genzano
 -  Basso
Gio Franco
 -  Batteria

Cachet

400 - 1200

Descrizione

La proposta musicale "Just Quartet" è di impronta jazz, genere che attinge fra gli standard e le composizioni più famose, ma che contamina anche il pop e la musica italiana d'autore. La nostra musica ben si presta a situazioni quali eventi, vernissage, ricevimenti, matrimoni, poiché crea un'atmosfera elegante e discreta, adatta sia come ascolto sia come sottofondo.

Approfondimenti

Esperienza

Le esperienze del gruppo vanno da concerti in locali e jazz club, teatri, eventi pubblici e privati. Tutti i musicisti svolgono l'attività a livello professionale da oltre 20 anni.

Formazione

La formazione è composta da 4 elementi fissi e non prevede la presenza di altri artisti.

Repertorio

Il nostro repertorio è legato al jazz e contamina altri generi, fra cui il pop e la musica italiana d'autore. Richieste particolari devono essere valutate, per poter essere preparate ad hoc, con i giusti arrangiamenti di stile. La nostra esibizione dura da un minimo di 1 ora a un massimo di 3.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto, che possiamo portare al seguito qualora non disponibile in location. Possiamo suonare sia al chiuso sia all'aperto, purché al riparo da sole o pioggia, su di una superficie piana di circa 10 mq. Occorre avere un attacco di corrente accessibile dalla postazione.

Montaggio e spostamenti

Per scarico, montaggio e sound-check, sono richieste dalle 2 alle 3 ore. Non è possibile effettuare spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Zuleika I. (Privato)

    28/4/2021, Convention

    Ho avuto modo di ascoltare i JUST QUARTET e sono stata immediatamente rapita dalla bellezza e dalla magia che creano insieme. Le atmosfere jazz si intrecciano con stili diversi ed arrangiamenti originali. Quartetto raccomandatissimo per eventi in cui non ci si accontenta della "solita" musica. Bravissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Max D. (Privato)

    28/4/2021, Matrimonio

    Classe e raffinatezza, musicisti dalla tecnica sopraffina a supportare una voce femminile calda, avvolgente e di una duttilità rara. Repertorio variegato, dai classici a rivisitazioni davvero sorprendenti. Ottimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità