Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JUPIIITER

Alternative rock band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Beatrice Peluso
 -  Voce
Matteo Cremoli
 -  Batteria
Alfredo Paparella
 -  Basso
Ivan Zago
 -  Chitarra

Cachet

100 - 300

Descrizione

La nostra storia comincia nel 2016 a Milano come cover band rock. Due anni dopo abbiamo incominciato a scrivere pezzi nostri e a giugno 2018 abbiamo pubblicato il nostro primo singolo “Incubo”. Cerchiamo di trovare sempre suoni nuovi e unici per ogni canzone. Ora stiamo lavorando al nostro primo EP.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in concerto dal vivo sia in locali che all’aperto, anche per manifestazioni musicali. Abbiamo partecipato a diversi contest musicali.

Formazione

La nostra band è formata da 4 membri. Siamo aperti ad ospitare altri artisti per esibirsi con noi.

Repertorio

Il nostro repertorio è formato sia da cover che da brani inediti rock, ma siamo disponibili a suonare brani anche non presenti nel nostro repertorio in modo tale da essere pronti per ogni tipo di evento e per ogni tipo di richiesta. La nostra esibizione può durare da 30 minuti fino a un paio di ore.

Logistica e attrezzature

Per esibirci abbiamo bisogno di uno spazio adatto ad ospitare tutti i musicisti, non richiediamo necessariamente la presenza di un palco. Non disponiamo di impianto audio (mixer, casse, spie, microfoni per batteria e per amplificatore chitarra).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre circa un’ora, comprendente il sound check. Siamo disposti a effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione