JUPIIITER

Alternative rock band
JUPIIITER Alternative rock band Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 100 - 300
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Beatrice Peluso , voce
Matteo Cremoli , Batteria
Alfredo Paparella , Basso
Ivan Zago , Chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

La nostra storia comincia nel 2016 a Milano come cover band rock. Due anni dopo abbiamo incominciato a scrivere pezzi nostri e a giugno 2018 abbiamo pubblicato il nostro primo singolo “Incubo”. Cerchiamo di trovare sempre suoni nuovi e unici per ogni canzone. Ora stiamo lavorando al nostro primo EP.

Formazione

La nostra band è formata da 4 membri. Siamo aperti ad ospitare altri artisti per esibirsi con noi.

Repertorio

Il nostro repertorio è formato sia da cover che da brani inediti rock, ma siamo disponibili a suonare brani anche non presenti nel nostro repertorio in modo tale da essere pronti per ogni tipo di evento e per ogni tipo di richiesta. La nostra esibizione può durare da 30 minuti fino a un paio di ore.

Logistica e attrezzature

Per esibirci abbiamo bisogno di uno spazio adatto ad ospitare tutti i musicisti, non richiediamo necessariamente la presenza di un palco. Non disponiamo di impianto audio (mixer, casse, spie, microfoni per batteria e per amplificatore chitarra).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre circa un’ora, comprendente il sound check. Siamo disposti a effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Ci siamo esibiti in concerto dal vivo sia in locali che all’aperto, anche per manifestazioni musicali. Abbiamo partecipato a diversi contest musicali.