Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JOY - LIVE MUSIC EXPERIENCE

Band,Trio e Duo Pop,Rock,Soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Giorgia Perchiazzi
 -  Voce
Gianluca Paglionico
 -  Chitarra
Enrico
 -  Pianoforte

Cachet

500 - 3000

Descrizione

Creiamo Energia!!! Progettiamo e offriamo un'esperienza personalizzata. Saremo la colonna sonora del tuo evento, eseguita da artisti incredibilmente talentosi.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra esperienza live è decennale che ci ha portato ad esibirci in svariati contesti come club o situazioni più grandi come piazze, per eventi privati o festival.

Formazione

La nostra formazione varia a seconda delle necessità e richieste. La formazione più piccola che proponiamo parte dal duo acustico fino ad arrivare alla band al completo, con l'aggiunta di batteria, basso e piano. La possibilità di inserire elementi nella band è pressoché illimitata.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal pop al rock, dal soul al r&b fino a spaziare nel popolare. Le nostre esibizioni non durano più di 90 minuti a seconda anche di eventuali richieste che possiamo soddisfare.

Logistica e attrezzature

Possiedano un impianto per coprire situazioni di piccole e medie dimensioni come pub, sale ricevimento ecc. Abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria per realizzare l'intero evento.

Montaggio e spostamenti

Per montare la strumentazione ed eseguire un buon soundcheck, per offrire un buon ascolto, abbiamo bisogno di circa 90 minuti. Su richiesta c'è la possibilità di creare più di una situazione dove inserire musica d'ascolto.

  • Project image
Lascia una recensione