Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Jo, tu y los hermosos

Viaggio nel Latinamerica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Michel Hernandez
 -  chitarra/ voce
Livia Bigi
 -  Voce/percussioni minori
Moises Duran
 -  Percussioni
Alex Carlos
 -  basso/fiati

Cachet

200 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Incentrato particolarmente sulla musica Cubana il progetto YO, TU Y LOS HERMOSOS spazia percorrendo il repertorio della musica popolare del latinoamerica ma non solo. Un sound esclusivo, un repertorio ricercato, dai ritmi serrati e languide e lontane sonorità d'altri tempi. Il progetto può avvalersi di un sound più ristretto, il duo chitarra e due voci, o di un sound più ampio compreso di percussioni basso e fiati. Una ricerca musicale piena di divertimento, apprezzata e ricercata nel panorama romano e non solo. Uno spettacolo che non mancherà di farvi muovere, danzare portandovi in altri mondi.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo una lunga esperienza in concerti dal vivo prevalentemente in locali, ristoranti, feste all'aperto e al chiuso ma anche in teatri e location più ampie. Abituati a suonare in diverse situazioni abbiamo una grande capacità di adattamento, incentrando la nostra professionalità sulla qualità del servizio e sul coinvolgimento del pubblico nella performance. Amiamo divertirci, divertire ed emozionare con uno spettacolo ricco di musiche di vario genere, aperto a vari influssi, e a sempre nuove suggestioni musicali, il cui obbiettivo primario è il rapporto con il pubblico.

Formazione

La formazione è composta da due fino a quattro elementi. Duo: due voci - chitarra - percussioni minori Trio: due voci - chitarra - percussioni Quartetto: due voci - chitarra - - percussioni- fiati/basso Il gruppo è flessibile e può suonare in formazione ridotta o anche più estesa ospitando ulteriori musicisti.

Repertorio

Proponiamo un repertorio appartenente alla categoria musica latinoamericana, cubana nello specifico, ma anche popolare del mondo ( fondiamo anche il repertorio latinoamericano con brani della tradizione italiana, francese, portoghese, spagnola). All' occorrenza suoniamo anche in acustico. Accettiamo volentieri richieste di brani non inseriti nel repertorio se coerenti con la disponibilità della formazione e se possibile concordati precedentemente. La durata dell'esibizione è concordabile in base al tipo di evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un'impianto non di altissima qualità, adatto a concerti in locali, ristoranti o spazi con una metratura contenuta, non adatto a dare una copertura di suono eccellente in ampi spazi, ma ci riserviamo di munirci di un'impianto adatto all'occorrenza. A seconda della formazione, in duo, trio o quartetto, ci esibiamo in spazi più o meno grandi, ma con abbiamo una certa capacità di adattamento. Richiediamo presenza di corrente elettrica e illuminazione adeguata, se necessario all'aperto richiediamo copertura in caso di pioggia. Siamo disponibili a sopralluoghi.

Montaggio e spostamenti

Impieghiamo circa quaranta minuti per montaggio e soundchek, con possibili variazioni a seconda dell'evento. Preferiamo tuttavia muoverci con un'ora e mezza di anticipo due ore per praticare scarico attrezzatura e ulteriori operazioni con maggiore tranquillità. Se necessario possiamo effettuare spostamenti durante la serata se concordato prima.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione