Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JF Band

Band pop/soul/rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Jasmine Furlotti
 -  Voce
Matteo Cantarelli
 -  Chitarra
Lorenzo Bocchi
 -  Tastiere
Alberto Fontanella
 -  Basso
Ivan Lazzarini
 -  Batteria

Cachet

500 - 1000

Descrizione

Su richiesta, tenendo conto delle vostre esigenze e dei vostri gusti, potrete avere a vostra disposizione l'intera band composta da cinque elementi, oppure il duo/trio acustico con solamente voce e chitarra/pianoforte. La band, nata nel 2019, è formata da: Jasmine Furlotti (voce), Matteo Cantarelli (chitarra), Lorenzo Bocchi (tastiera), Alberto Fontanella (basso) e Ivan Lazzarini (batteria). Il loro repertorio è pop/soul/rock. Durante la pandemia, hanno creato un video a distanza, realizzando una cover di "My Life is going on", sigla della serie tv "La casa de papel" disponibile sul canale YT di Jasmine Furlotti. Nel 2022 hanno partecipato al programma televisivo in onda ogni venerdì su Rai1 e RaiPlay "The Band" diretto da Carlo Conti.

Approfondimenti

Esperienza

Diplomata al Liceo Musicale di Parma, Jasmine Furlotti (la cantante), ha studiato canto con Silvia Olari, Sabrina Poli, Alessia Galeotti e con Luca Jurman (Giudice di "Amici"). Nel 2015 ha vinto il concorso "XTaro" e il concorso "Voci Nuove", partner del Festival della Canzone di Castrocaro. Nel 2016 ha inciso il suo primo inedito "Sabato Sera" con il Concorso Nazionale Sonority Festival. Ha scritto "Un Sogno È Di Più", selezionato a Sanremo Giovani 2018. Ha pubblicato i suoi inediti "Questo Silenzio Passerà" e "I’ll Be Your Dream". Nel 2017 si è esibita davanti a Papa Francesco in Vaticano. Nel 2019 ha cantato sul palco di Al Bano accompagnata dal maestro Alterisio Paoletti al pianoforte. Nel 2020 è uscito il suo ultimo singolo “La misura delle cose” (casa editrice: Warner Chappell Music). Nel marzo 2022, insieme al suo gruppo, Jasmine ha partecipato alle selezioni del nuovo programma di Carlo Conti "The Band", in onda tutti i venerdì alle 21.30 su Rai1 e Rai Play con Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento in giuria. Lo stesso Conti ha voluto portarli sul palco con il nome di "JF Band" e, superando la prima puntata (unica ad eliminazione), sono stati scelti dal cantante dei Tiromancino: Federico Zampaglione, che sarebbe stato il loro tutor per tutte e cinque le puntate. In questo percorso hanno lavorato al fianco di grandi esponenti della musica italiana come Marco Masini, Irene Grandi, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Enrico Nigiotti, Giusy Ferreri, Dolcenera e il Maestro Pinuccio Pirazzoli. Dopo il programma televisivo, Jasmine ha avuto occasione di esibirsi sul palco dei Tiromancino duettando insieme a Federico Zampaglione la canzone "L'odore del mare" al Teatro Regio di Parma e a Sissa Trecasali durate la rassegna "Musica in Castello".

Formazione

Potrete avere a vostra disposizione l'intera band composta da cinque elementi, oppure il duo/trio acustico con solamente voce e chitarra/pianoforte.

Repertorio

Accompagneremo i vostri eventi con un repertorio ricercato e coinvolgente, variando da Mina a Alicia Keys, da Arisa a Beyoncé, da Etta James a Dua Lipa, da Vasco Rossi a Zucchero.. E' chiaramente possibile fare richieste su brani specifici!

Logistica e attrezzature

Disponiamo di strumentazione propria e possediamo un buon impianto adatto ad esibizioni sia in spazi chiusi che aperti!

Montaggio e spostamenti

Occorrono circa due ore di montaggio per poter anche effettuare un soundcheck. Siamo disponibili per eventuali spostamenti!

  • Project image
Lascia una recensione