Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JB Trio

Trio acustico pop-rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Laura Barchi
 -  Voce
Massimiliano Marchetti
 -  Chitarra
Roy Trucco
 -  Basso
(opzionale) 
Dj NYA
 -  dj

Cachet

300 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il JB Trio è una formazione acustica composta da voce, chitarra e basso, che metterà al vostro servizio una grande professionalità per creare un'atmosfera piacevole e coinvolgente per tutto il pubblico presente al vostro evento. Questo trio di musicisti professionisti è disposto ad ascoltare le vostre esigenze per dar vita a un intrattenimento studiato ad hoc. Servizi offerti I musicisti del JB Trio offrono un accompagnamento caldo e raffinato durante l'aperitivo e il pranzo o la cena e un repertorio più ritmato, sempre adattato in chiave acustica, per i momenti più rilassanti del dopo pasto. Il trio è disponibile anche a allietare anche l'atmosfera durante la celebrazione nuziale. Inoltre grazie alla collaborazione con Dj NYA potrà proporvi anche questo servizio aggiuntivo per la vostra festa.

Approfondimenti

Esperienza

I musicisti del JB Trio sono tutti molto formati ed esperti. Provengono da diverse esperienze musicali maturate in vari contesti: locali, festival, cerimonie ed eventi.

Formazione

Siamo una formazione composta da voce, chitarra e basso. Collaboriamo con un dj che, all'occorrenza, si unisce alla nostra formazione per contribuire ad animare la vostra festa.

Repertorio

Il JB Trio abbraccia un repertorio vasto e vario, che spazia dal pop al jazz, dal soul al rock'n'roll, dal cantautorato al rock, dai grandi brani di sempre ai più contemporanei ed è stato pensato per soddisfare le orecchie di tutti, sposi e invitati, come se ci fosse un vero e proprio jukebox live.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto completamente autonomo. Essendo una piccola formazione possiamo suonare anche in spazi ristretti.

Montaggio e spostamenti

Ci basteranno un paio d'ore per montare e organizzare gli spazi. Durante la serata possiamo facilmente spostarci.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione