Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Jazz Trio

Contrabbasso, batteria piano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Alessandro Roca
 -  Contrabbasso

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Band formata da musicisti professionisti che praticano questa attività da più di vent'anni. Se cerchi una cornice musicale per eventi privati, aperitivi o cerimonie, noi rispondiamo ai tuoi bisogni. Su richiesta possiamo consigliarti l'organico più opportuno, con la possibilità di aggiungere altri strumenti, come il violino, l' organo per la cerimonia religiosa in chiesa o civile o la voce solista lirica o moderna, Ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la massima qualità, professionalità e discrezione. Impianto di amplificazione di ottimo livello. Possibilità di allestimento luci colorate.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluridecennale come musicisti professionisti. Siamo tutti insegnati presso scuole di musica. professionalità cortesia discrezione

Formazione

La band è composta da 3 elementi - pianoforte elettrico o se presente in loco acusitico - contrabbasso - batteria (i cui volumi sono gestiti in modo che non rechino mai fastidio agli invitati) A richiesta potremo aggiungere altri strumenti o voci

Repertorio

Proponiamo un jazz orecchiabile, non estremamente ricercato, che sia piacevole all'ascolto, finalizzato unicamente all'intrattenimento). Insieme al Repertorio jazz alterniamo brani bossa che secondo la nostra esperienza sono molto apprezzati durante l'aperitivo. Se apprezzato proponiamo anche, sempre in modo alternato al jazz e alle bosse, un repertorio pop riadattato in chiave ambient.

Logistica e attrezzature

Oltre ad avere diversi impianti audio professionali adeguati alle diverse esigenze, abbiamo anche la possibilità di allestire la location con delle luci colorate.

Montaggio e spostamenti

1.5 ora per allestire una singola postazione. Se occorrono più postazioni o sono richieste le luci, occore fare una valutazione ad hoc.

Lascia una recensione