Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Jambow Jane

Family Band Multigenere

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Marly Kerpe
 -  Tastiere
Flavio Prada
 -  Chitarra, Voce
Beatriz Oliveira Prada
 -  Percussioni, Voce
Julio Oliveira Prada
 -  Chitarra
Nick Petricci
 -  Percussioni, Batteria
Marcelo Oliveira Prada
 -  Basso, Voce

Cachet

600 - 3000

Descrizione

La band spazia da un repertorio acustico ad uno rock. Il genere con cui si esprimono maggiormente è il pop-rock, ma i Jambow Jane hanno esperienze multiple con diversi generi musicali, nonostante puntino maggiormente sulle esperienze di stampo pop-rock o puramente incentrate sul loro repertorio. Ad ogni modo, la versatilità dei musicisti e dei cantanti del gruppo, a livello di sonorità e di timbri vocali, rende la band camaleontica e credibile in tutte le sue versioni. Ciò dimostra la grande capacità di adattamento dei Jambow Jane e costituisce un grande vantaggio per chi organizza eventi. Il grande punto di forza della band sta proprio nei live. I concerti Jambow Jane sono caratterizzati da una forte componente emotiva e di pura energia, garantendo la creazione di un ambiente di interazione con il pubblico. Lo spirito è quello della magia della musica live, che puntualmente regala al pubblico inaspettate e sorprendenti improvvisazioni. Ovunque la band sia già passata, il pubblico ha saputo cogliere quest’energia e trasformarla in momenti indimenticabili. Chiamateci per parlare del vostro progetto di serata. Dalla festa privata più intimista al big concerto per il grande pubblico, sappiamo tarare la nostra performance e adeguarla alle vostre aspettative.

Approfondimenti

Esperienza

Con più di 200 concerti in svariate località, la band vanta di essere stata nominata “best Italian blues band” nel 2018, nonostante il "blues" non sia il genere principale della band. Da questa vittoria, tuttavia, ne è conseguita l'esibizione in apertura al concerto di Steve Hackett, in occasione del Pistoia Blues Festival 2018. Nel 2019 la band si esibisce anche durante il prestigioso Musica Riva Festival, che accoglie ogni anno artisti illustri da ogni parte del globo. Oltre a ciò, la band ha intrapreso alcune tournée, sia sul suolo europeo, in particolare Germania e Olanda, sia sul continente Sudamericano, in particolare in Brasile. Durante quest’ultima, i Jambow Jane hanno condiviso il palco con un famoso cantautore degli anni ‘70, Walter Franco, purtroppo deceduto lo scorso anno. Infine, la band ha esperienza con situazioni di concerti privati, a cui hanno partecipato più volte. Più recentemente, sono stati incaricati di intrattenere la serata in occasione del Capodanno 2020, riscuotendo particolare successo. A marzo di quest'anno il gruppo ha partecipato al programma di Sky TV Italia's Got Talent dove ha ottenuto gli ambiti 4 sì dai giudici.

Formazione

La Band al completo conta con 6 membri. A seconda dell'esigenza o del budget disponibile, il gruppo si può esibire in formazone ridotta con un minimo di tre componenti.

Repertorio

Eseguiamo brani su richiesta se in linea con il nostro indirizzo artistico. Abbiamo nel nostro repertorio più di 300 brani tra cui grandi classici della musica internazionale dagli anni 60 in poi, perle della musica italiana, brani originali di nostra composizione e anche canzoni dell'attualità. Tutto questo repertorio può essere presentato in versione acustica o "elettrica", con la nostra formazione completa o ridotta.

Logistica e attrezzature

Potenzialmente possediamo il materiale necessario per esibirci in contesti che prevedano un massimo di 500 persone. Nel caso di concerti più grandi, è necessaria la collaborazione con un service esterno. Lo spazio minimo per esibirci con il set più piccolo è di 8 mq mentre per quello più grande è di 16 mq.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della nostra strumentazione varia a seconda del set. Con un minimo di 45 minuti per il set di 3 componenti a 1 ora e mezza per il gruppo al completo. A questi tempi si aggiungono i tempi di montaggio del nostro impianto che è molto variabile in funzione dell'entità dell'ingaggio. Questi tempi comprendono il soundcheck. Per eventuali spostamenti durante la serata, si valuterà caso per caso.

  • Project image
Lascia una recensione