Jabba

Indie rock quartet
Jabba Indie rock quartet Bergamo Musiqua
Luogo:
Bergamo, Lombardia
Cachet:
€ 150 - 400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Alessandro Rebussi , Basso e voce
Gerolamo Vigorelli , Chitarra e voce
Daniele Vismara , Chitarra
Richard Jaber , Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

Nati nel 2015, ci dedichiamo all'interpretazione di quelli che sono già classici dell'indie rock internazionale degli ultimi 25 anni, aggiungendo nel tempo sempre più brani e ampliando il repertorio che conta una cinquantina di brani.
Dagli Strokes agli Arctic Monkeys passando per i Fratellis, e poi Oasis, Kaiser Chiefs, Kooks, Black Keys, Hives, Jet, Wolfmother, Vampire Weekend, Killers, Libertines...

Formazione

La formazione è il tipico quartetto rock da due chitarre, basso e batteria ed è funzionale al genere e agli arrangiamenti della musica proposta. Abbiamo suonato in trio con repertorio differente e possiamo ospitare altri musicisti se se ne presenta l'occasione.

Repertorio

Il repertorio è composto da interpretazioni di brani del primo indie rock in lingua inglese, comprendendo un arco temporale di 25 anni. Dagli Oasis agli Strokes e poi, in ordine, Arctic Monkeys, Kooks, Black Keys, Hives, Jet, Wolfmother, Vampire Weekend, Killers, Libertines, Kaiser Chiefs.
Accettiamo richieste, i nostri concerti durano da un minimo di un'ora a due ore e mezza.

Logistica e attrezzature

Logisticamente siamo autonomi sugli spazi chiusi (birrerie, pub, ristoranti) e all'aperto a seconda della potenza richiesta ci attrezziamo all'occorrenza.

Montaggio e spostamenti

Sì calcolano un paio d'ore per un soundcheck ottimale. Preferiamo avere solo una location/evento alla volta, in caso si vede che si può fare

Esperienza

Ci siamo sempre esibiti in locali come birrerie, pub, ristoranti sia all'aperto che al chiuso. In un'occasione a una festa all'aperto comunale.