Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

J25

Musica synthwave dall'Italia.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Marco L. Nisato
 -  Chitarra elettrica, Chitarra acustica, Tastiere, Daw, Voce

Cachet

Inserisci il cachet

Descrizione

Il progetto nasce dall'unione della mia esperienza di cantautore e musicista pop/rock e della mia preparazione accademica in tecnica del suono.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2010 al 2018 ho collaborato con diversi progetti (gruppi, duo) come batterista, corista, cantante e chitarrista. Qui una lista esaustiva: - The Dark Blow Up 2010 - Symbol Of Resistance 2011 - 3and33 2011-2012 - Black Toucans 2013 - Soundlight 2014 - Solid Rock (Tributo a Dire Straits/Mark Knopfler) 2016-2018

Formazione

La formazione si compone di: - Marco L. Nisato - Compositore, scrittore, cantante, chitarrista acustico ed elettrico, tastierista, tecnico del suono

Repertorio

Il repertorio è costituito da brani originali, ispirati al panorama internazionale del genere synthwave (The Midnight, FM-84, Sasac, HOME, Kotovsky86, FairyLazer, Carlights...) e ai successi degli anni '80 (Cyber People, Albert-One, P.E.P.E., The Creatures, Mr. Mister, Matia Bazar, ...).

Logistica e attrezzature

Attualmente la mia produzione si basa sulle sessioni in studio, ma non escludo l'esordio da artista synthwave dal vivo in un futuro prossimo. Per le esibizioni dal vivo, mi necessiterebbero solo un paio di IEM professionale e un PA, che mi posso procurare autonomamente.

Montaggio e spostamenti

Prevedo un tempo non superiore ai 20 minuti. In una impostazione minima di pa portatile, lettore mp3 (con basi strumentali), microfono e chitarra elettrica, dovrei potermi spostare da un punto a un'altro della location di esibizione, in modo autonomo (a batteria).

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione