Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ivano Delle Rose

Cantante Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Quartetto

Membri:

Ivano Delle Rose
 -  Chitarra, Voce
Roberto Curino
 -  Chitarra solista
Ivano Bonizzoni
 -  Basso
Guglielmo Draghi
 -  Batteria

Cachet

200 - 2000

Descrizione

La passione per la Musica e l’amore per il Rock.Il senso di ribellione e libertà che attraversa il corpo,mentre sei sul palco,lo shock della distorsione,il Battito della gran cassa che pulsa sul Basso…Tutto ciò mi ha salvato la vita,mi ha permesso di trovare la chiave per entrare nella mia dimensione,dove ancora oggi mi rifugio di tanto in tanto.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 1992 ad oggi ho avuto innumerevoli esperienze.Nasco come cantante Rock ma con il tempo e la maturazione mentale e artistica ho ampliato il mio repertorio lasciando spazio anche ad altri generi musicali. Inizialmente leader della mia prima e storica band (Sinergica)decido nel 2004 di intraprendere il progetto da solista senza comunque abbandonare il lavoro con la band.Innumerevoli sono le esperienze,i concerti,le serate svolte nel mio percorso.Sono stato uno dei primi cantanti a portare in scena il tributo ai Guns’n’Roses che ci ha portato ad esibirci nei locali più famosi d’Italia tra i quali il ROLLING STONE di Milano dove abbiamo avuto il piacere di lavorare con le coriste del compianto Franco Battiato.Vincitore con ì Sinergica nel 1999 del Festival “A Voice for Europe”con brano inedito. Ospiti Rai al Festival delle Alpi condottò all’epoca da Ambra Angiolini.Finalista alle audizioni della prima edizione di “The Voice of Italy”.Attualmente oltre che da Solista mi esibisco con i Road Rage. Offro la massima serietà e trasparenza.

Formazione

Possibilità di esibirmi : Solista con tracce musicali o con la band composta da 4 elementi

Repertorio

L’esibizione da Solista varia dalle 2 alle 4 ore. Genere Rock,Hard Rock,Pop anni 80/90,Italiana anni 60/70/80/90… Con la Band 2 ore. Possibilità di richiedere,con un minimo di anticipo,Brani a richiesta da inserire in scaletta. Genere Rock,Metal : Queen,Guns’n’Roses,Skid Row,Deep Purple,Ac/Dc,Metallica,Motorhead,Megadeath,U2,Led Zeppelin,Avenged Sevenfold,Motley Crue,Kiss,Offspring,Nirvana,Iron Maiden,Judas Priest,Europe,Whitesnike,Linkin Park,Colonne sonore ecc.

Logistica e attrezzature

Attrezzato/i con impianto da Piano Bar fino a Vero e proprio service da concerto Open 25000 watt. Compreso impianto luci più fonico.

Montaggio e spostamenti

Montaggio , a seconda del tipo di attrezzatura utilizzata o richiesta,da 30 minuti a 5 ore.

  • Project image
Lascia una recensione