"Insolito" - Spettacolo pianistico - Vito Cofano

"Insolito"
"Insolito" - Spettacolo pianistico - Vito Cofano "Insolito" Mola di Bari Musiqua
Luogo:
Bari, Puglia
Cachet:
€ 150 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Vito Cofano , 🎹
Non ci sono ancora recensioni.

Se vi piace il pianoforte, durante le mie esibizioni potrete ascoltare qualsiasi brano, anche su richiesta. Il mio repertorio è molto vasto e variegato, potreste ascoltare brani del repertorio classico, pop, jazz, popolare, brani originali. Ho riscritto alcuni brani molto conosciuti per pianoforte, e offro delle versioni uniche. Sono laureato in pianoforte e composizione, ho studiato jazz, blues e rock, scrivo musica, effettuo arrangiamenti di qualsiasi brano di qualsiasi genere. Lo strumento sul quale mi esprimo al meglio è un pianoforte, ma in mancanza sono munito di pianoforte digitale.

Formazione

Sono un solista, ma su richiesta posso organizzarmi con un gruppo di musicisti e dj.

Repertorio

Qualsiasi brano suonabile su un un pianoforte, anche su richiesta. In base al contesto si sceglierà il repertorio più idoneo. In base al repertorio e al contesto concordiamo insieme la durata dell' esibizione..

Logistica e attrezzature

È uno spettacolo versatile per molte situazioni, dal concerto vero e proprio all'intrattenimento. Se non c'è un pianoforte, strumento sul quale mi esprimo al massimo, posso richiedere un pianoforte digitale. In mancanza posso mettere a disposizione quello personale. Ho bisogno di poco spazio per esibirmi.

Montaggio e spostamenti

Per montare un pianoforte digitale e una cassa di amplificazione ho bisogno di poco tempo, e posso anche spostarmi durante la serata se utilizzo un pianoforte digitale

Esperienza

Ho circa 25 anni di esperienza in concerti di qualsiasi genere musicale e in qualsiasi contesto, dalle sale da concerto agli eventi di ogni tipo, comprese le chiese dove posso suonare l'organo. Il mio contesto ideale è un concerto, un house concert, un evento raffinato, una situazione dove si vuole ascoltare musica eseguita con professionalità e competenza. Quindi non va bene in contesti dove si vuole ballare, dove si vuol proporre divertentismo, a meno che non mi esibisco in formazioni da 2 a più elementi.