Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

In Nomine Faber

Duo tributo a De André

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Valerio Valerii
 -  Chitarra classica, Chitarra acustica, Lead vocals
Alessio Fratoni
 -  Fisarmonica, Contrabbasso, Cori

Cachet

250 - 900

Descrizione

Duo acustico tributo ai magnifici testi di Fabrizio De André. Nasce nel 2013 da una passione condivisa da Valerio ed Alessio per la musica del poeta cantautore, di cui si ripropongono versioni riarrangiate e adattate all'organico ridotto, in un lavoro di sintesi che mira all'essenza delle composizioni e ad un connubio intimo con i testi.

Approfondimenti

Esperienza

Da circa dieci anni ci esibiamo in tutto l'Abruzzo ed abbiamo all'attivo più di duecento date tra locali, feste private e festival.

Formazione

La band è composta da due persone, ma può essere ampliata con un violino o un percussionista

Repertorio

Il repertorio è composto esclusivamente dai brani di Fabrizio di cui abbiamo riarrangiato gran parte della produzione per adattarla alla nostra formazione. Accettiamo molto volentieri richieste di brani che abbiamo e, se possibile, anche di quelli che non abbiamo riadattato.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianti di diverse dimensioni per coprire dalla piccola sala alla piazza di medio-grandi dimensioni. Lo spazio di cui abbiamo bisogno è piuttosto ristretto, stiamo comodamente in un'area di 3x2m. Siamo dotati di tutto il necessario ed abbiamo bisogno solo di due sedie

Montaggio e spostamenti

Il montaggio di un set è molto veloce, ci bastano circa 45 minuti dal momento dell'arrivo per montare e fare il soundcheck. Possiamo predisporre anche più di una postazione oppure spostarci in unplugged

Lascia una recensione