Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ileana Baldassi - Jazz, Bossa nova e Swing

Ensemble Jazz/Bossa nova/Swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Ileana Baldassi
 -  Voce
Rachele Fogu
 -  Chitarra acustica
Andrea Abbadia
 -  Sassofono
Kevin De Coste
 -  Basso
Iacopo Palla
 -  Chitarra elettrica

Cachet

300 - 1500

Descrizione

Ileana Baldassi, cantante, corista e pianista. Amante della musica fusion che combina insieme elementi del jazz, rock e funk. L'esperienza nel settore e la passione di Ileana le permetteranno di realizzare per voi, insieme ai musicisti con cui collabora, un intrattenimento musicale coinvolgente, accompagnando il vostro giorno speciale con un'atmosfera raffinata e originale. Avete bisogno di un momento che accompagni il vostro buffet e aperitivo? La musica swing, jazz e bossa nova accompagneranno i vostri invitati nell'entrata al ristorante e li coccoleranno prima di condurli al momento della cena.

Approfondimenti

Esperienza

Da oltre 10 anni ci esibiamo in concerti di musica live per locali ed eventi con moltissime formazioni! Dal quintetto fino ad arrivare al duo, per noi ogni nuova formazione è un'occasione di stimolo!

Formazione

Si parte dal duo fino al quintetto o al sestetto. Iacopo Palla - chitarra acustica e elettrica Rachele Fogu - chitarra acustica e loop station Andrea Abbadia - sax alto e baritono Kevin De Coste - basso elettrico Stefano Angeli - pianoforte

Repertorio

Il repertorio proposto è molto vario e fonde insieme diversi generi, dal jazz al funk, alla musica latina, ripercorrendo i grandi classici di artisti famosi come Stevie Wonder, George Benson, Micheal Jackson, Bacharach e molti altri!

Logistica e attrezzature

Forniamo un impianto audio base, per ulteriori postazioni il prezzo verrà concordato in fase di preventivo.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio è compreso nel lavoro e la tariffa per lo spostamento va in base alla distanza che ogni musicista deve percorrere dalla propria sede.

  • Project image
Lascia una recensione