Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ilconte Scianka artista di strada

Sax contralto solista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Giancarlo Lovera
 -  Sax contralto

Cachet

100 - 500

Descrizione

Buongiorno Faccio musica dall'età della scuola elementare. Ora ho 52 anni Ho frequentato il conservatorio (non diplomato) per clarinetto anche se ora non lo suono più. Ho suonato musica da ballo liscio e anni 60 dal 1982 al 2007 in svariate orchestre con clarinetto sassofono contralto/tenore. Ora da 5 anni mi esibisco come Artista di strada. Suono solamente il Sax contralto senza basi e/o amplificazioni. Cioè io ed il sax. Faccio musica per tutti compresi i bambini e uso abbigliamento particolare secondo le situazioni...e sono VIVO.

Approfondimenti

Esperienza

Ho suonato per 25/30 anni musica da ballo con svariate orchestre in piazza, balere, dancing. Ora solitamente mi esibisco per strada a contatto con il pubblico

Formazione

Mi esibisco solo con il sax contralto. Ospitare altri musicisti? Tutto si può fare

Repertorio

Il mio repertorio è molto vasto. Posso fare musica per bambini, colonne sonore, cantautori italiani e stranieri, inni nazionali, canzoni da osteria ecc. ecc... Il mio manifesto reca la scritta MUSICA PER BIMBI E NON...VOI CHIEDETE IO CI PROVO Solitamente mi esibisco per strada e gli orari variano dalle due alle tre ore. In questo lasso di tempo non riesco a suonare tutto il mio repertorio.

Logistica e attrezzature

Non ho impianto perché mi esibisco senza basi e/o amplificazioni. Mi bastano m2 e se per caso l'esibizione e in notturna ... l'illuminazione. Comunque in ogni caso basta saperlo prima e mi attrezzo io con una luce portatile.

Montaggio e spostamenti

Tempo per montaggio 10/15 minuti. Posso spostarmi senza problemi. Posso fare anche artista itinerante.

  • Project image
Lascia una recensione