IL SINISTRO TRIO
trio folk, gipsy, rock
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Membri:
Cachet
€ 210 - 800
Generi
Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.
Descrizione
IL SINISTRO TRIO è un progetto nato nel 2019 dall'unione di 3 musicisti del panorama underground verbanese e novarese. Propone in acustica veste un'intrattenimento denominato PsychoBalera, fatto di canzonette italiche, rock internazionale, folklorismi vari, cabaret musicato e molto altro. Voce+chitarra, cajon+percussioni gipsy e sax+flauto traverso sono gli strumenti utilizzati e la serata che si manifesta come un pittoresco viaggio nella musica reinventata e riarrangiata. sS passa da Paolo Conte ai The Doors, attraverso Cotugno, De Andrè, Camerni per arrivare fino ai The Clash ed oltre. Una festa zingara in una balera alpina, italico folk e acustico rock in squilibrata armonia...di certo un'esperienza divertente per grandi e piccini.
Approfondimenti
Esperienza
esperienza dei musicisti ventennale. All'attivo centinaia di live. Esperienze in locali live, bar, aperitivi in musica, sagre di paese, matrimoni.
Formazione
Formazione flessibile. Standard 3 elementi ridotta 2 estesa 4 (con l'aggiunta di un basso o di un contrabbasso)
Repertorio
repertorio misto che spazia dalla musica italiana (Conte, Celentano, Cutugno, Nomadi, De Andrè, ecc..) al rock internazionale (Guns'n'roses, The doors, The Clash, ecc..)
Logistica e attrezzature
Impianto adatto a situazioni in interno, bar e locali anche di medio-grandi. Possibilità di integrare impianto per feste all'aperto e/o palazzetti spazio minimo m 3x4 attrezzatura non a carico band Palco Corrente retro palco
Montaggio e spostamenti
Montaggio standard (in locale con impianto in loco) 30 minuti. Montaggio in locale con impianto a carico band 1 ora. Montaggio su palco esterno con impianto carico band 90 minuti