Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Il Gioco

Trio jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Thomas Lasca
 -  Chitarra
Leonardo Rosselli
 -  Sassofono/clarinetto
Andrea Elisei
 -  Batteria

Cachet

200 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il Gioco è un trio “bassless” formato dal sassofonista Leonardo Rosselli, il chitarrista Thomas Lasca e il batterista Andrea Elisei, tutti e tre musicisti marchigiani. Il trio nasce nel gennaio 2019 con l’intento di registrare un disco che comprenda le composizioni originali del sassofonista e del chitarrista, arrangiate assieme al batterista. Il disco in questione si intitola “Il Gioco”, proprio come il nome del trio, è uscirà a breve per l’etichetta discografica Emme Record Label. La natura "bassless" di questo trio, oltre a caratterizzare fortemente il repertorio del gruppo che è formato prevalentemente da composizioni originali, vede nell’interplay un aspetto fondamentale che caratterizza le loro performance e rende unico il suono del trio. Tra le varie influenze stilistiche del repertorio de Il Gioco troviamo: jazz, latin, rock, musica etnica ed altro ancora.

Approfondimenti

Esperienza

Noi tutti abbiamo esperienze dal vivo di vario genere, sia con questa formazione, che con altre. Soprattutto festival, jazz club e rassegne varie, ma anche matrimoni ed eventi privati.

Formazione

La formazione è composta originariamente da tre elementi. C'è la possibilità di riduzione a 2 elementi (duo) e 4 o 5 elementi.

Repertorio

Il nostro repertorio è principalmente composto da musica originale, ma non di raro inseriamo standard jazz nelle nostre scalette, così come brani famosi della tradizione pop/rock plasmati secondo il nostro stile.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per concerti di piccola/media dimensione. Nel caso la situazione non ci permettesse di usare il nostro impianto, avremmo bisogno di due casse e un mixer con massimo 6 canali.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci basta una mezz'ora circa. Durante la serata possiamo apporre modifiche al settaggio del palco.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione