Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

I Prisma live show

Live Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Quartetto

Membri:

Vito J Pepe
 -  Voce
Francesco James Valente
 -  Chitarra
Luca Parisi
 -  Basso
Stefano Ninni
 -  Batteria

Cachet

250 - 1600

Descrizione

Ciao e grazie per essere qui! Siamo I Prisma Live Show, una band senza confini di generi musicali, amiamo suonare ogni tipo di repertorio! Il nostro show propone i più grandi successi italiani e internazionali (pop, rock, dance) in un viaggio musicale attraverso le canzoni più amate dagli anni 50 ad oggi, con medley e mash up tutti da ballare e cantare insieme! 🤪🎸🎹🥁🎤 "Colpito dalla luce della musica, il PRISMA riverbera raggi sonori in una multiforme esplosione di ritmi e melodie di ogni tempo e colore” 🎸🎶"

Approfondimenti

Esperienza

Ogni musicista che compone questa band ha esperienza decennale in ambito di concerti live, dalle cantine del rock ai grandi eventi, alle sale da ballo, navi da crociera, e festival.

Formazione

La Formazione completa è composta da 4 elementi: Voce, chitarra, basso, batteria (con ausilio di tecnologie, sintetizzatori e orchestrazioni) - Formazione duo acustico/elettrico: voce e chitarra

Repertorio

Il nostro repertorio propone una scelta di brani molto noti nel panorama musicale italiano ed internazionale seguendo rispettivamente un vasta quantità di generi, tra i quali: ROCK, FUNK, REGGAE, POP, CANTAUTORATO ITALIANO, DANCE. Possiamo all’occorrenza inserire brani su richiesta per il tuo evento, il nostro progetto musicale non si pone limiti di genere, e la nostra esibizione (concerto serale tipo) dura 2 ore circa. L’esibizione può anche essere effettuata per un tempo dilatato durante eventi quali matrimoni o feste private, per una durata massima (di musica effettiva) di circa 2 ore. Nel caso di feste private o eventi quali matrimoni o simili, ci avvaliamo della collaborazione di un DJ (cachet extra da concordare) per coprire l’intera durata dell’intrattenimento musicale, “dopo festa” compreso. Siamo disponibili per eventi giornalieri o anche per un “dopo festa” serali, con il nostro concerto tipo di 2 ore consecutive. Per ogni domanda, richiesta o curiosità non esitate a contattarci, rispondiamo solitamente entro le 24 h.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un nostro impianto audio e strumentazione propria, ottima per coprire locali, sale ricevimento e piccole piazze.

Montaggio e spostamenti

il nostro tempo di montaggio e soundcheck è di 1 ora circa.

Lascia una recensione