Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

I PRISMA

I Prisma, 4 ottimi musicisti.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Quartetto

Membri:

Antonio
 -  Chitarra
Silvio
 -  Basso
Claudio
 -  Percussioni
Max
 -  Tastiere, Voce

Cachet

250 - 500

Descrizione

Nati nel lontano 1980, I Prisma sono un gruppo pop con alle spalle un solido e ottimo curriculum musicale. Il loro repertorio spazia dagli anni 60 agli anni 2000 con la musica italiana dei maggiori artisti e gruppi musicali. I loro concerti sono seguitissimi e hanno un pubblico numeroso di fans che li seguono dappertutto. Hanno eseguito aperture concerti di cantanti e gruppi famosi (Riccardo Fogli, Nomadi, Gian Pieretti e altri) e sono specializzati in cover dei Pooh, Nomadi, Collage, Giardino dei Semplici e altri.

Approfondimenti

Esperienza

In più di 40 anni abbiamo eseguito centinaia di concerti dal vivo in teatro, in feste private, in piazza, matrimoni, ecc.: praticamente in ogni situazione in cui si richiede della buona musica.

Formazione

Formazione composta di 4 elementi (chitarra, basso, tastiere, percussioni) con la possibilità di suonare in formazione ridotta (1 o 2 elementi).

Repertorio

Repertorio di musica italiana dagli anni 60 ai 2000 con inserimenti di musica straniera dei maggiori interpreti. Specializzati anche in cover dei Pooh, Nomadi, Collage ecc. I concerti normalmente sono composti da una sclelta di 20/22 brani con una durata di circa 2,30 ore compreso intervallo di 10 minuti.

Logistica e attrezzature

Impianto musicale completo di strumenti, mixer, casse, altoparlanti, microfoni e quant'altro per essere completamente autonomi in ogni situazione. Di solito un palco di media grandezza (25 mq.) è sufficiente. Possiamo suonare sia in teatri che in locali con buona acustica, sia all'esterno (concerti in piazza o manifestazioni varie).

Montaggio e spostamenti

Di solito un'ora è sufficiente per lo scarico e il montaggio delle apparecchiature. Gli spostamenti dipendono dalle situazioni oggettive e possono richiedere tempo.

  • Project image
Lascia una recensione