Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

I Malammeste

Cover band da intrattenimento

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Fabio Marinaro
 -  Basso
Salvatore Del Giudice
 -  Chitarra
Antonio Capasso
 -  Sassofono
Chiara Ciotta
 -  Voce
Gianmaria Racioppi
 -  Voce
Pietro Giusto
 -  Batteria

Cachet

250 - 450

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Malammeste sono una cover band originaria di Lioni (AV), il cui focus è soprattutto sull'intrattenimento e sul creare una serata o un evento piacevole all'insegna del ballo e della musica di qualità. Il repertorio di oltre 3 ore spazia dalla musica rock 'n roll (Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e altri), alla musica pop (Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Nada e altri), alla musica rock (Black Keys, Ivan Graziani, Janis Joplin e altri), passando anche per la musica indie (Calcutta, Brunori Sas e altri). Ogni membro ha all'attivo anni di esperienza tra eventi privati, locali, club e piazze. Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci.

Approfondimenti

Esperienza

I Malammeste hanno suonato dal 2019 in piazze, locali, club ed eventi privati. Ogni membro ha una propria esperienza pluriannuale in questi contesti.

Formazione

La formazione è composta da 6 persone con 2 cantanti (maschio e femmina), chitarra, batteria, basso e sassofono.

Repertorio

Il repertorio di oltre 3 ore spazia dalla musica rock 'n roll (Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e altri), alla musica pop (Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Nada e altri), alla musica rock (Black Keys, Ivan Graziani, Janis Joplin e altri), passando anche per la musica indie (Calcutta, Brunori Sas e altri). Il nostro obiettivo è farvi ballare con musica di qualità e allo stesso tempo ci concentriamo molto sull'intrattenimento.

Logistica e attrezzature

Possediamo di impianto e service autonomo con tecnico del suono (con lieve maggiorazione sul cachet previa disponibilità) per serate di piccola e media dimensione. Il service di cui necessitiamo dovrà collegare e microfonare i cantanti, la chitarra e il basso. Il sassofono ha microfonazione autonoma. La batteria andrà microfonata in base alla dimensione dell'ambiente. Lo spazio necessario è quello tipico per una band di formazione pop. In base alle tue necessità troveremo sicuramente una soluzione adatta per l'esibizione.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di pochi minuti per montare su un service già predisposto.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione