Wide image
Avatar
(4,8 su 6 recensioni)

I Malammeste

POP, ROCK n ROLL, INDIE, DANCE

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Fabio Marinaro
 -  Basso
Salvatore Del Giudice
 -  Chitarra
Antonio Capasso
 -  Sassofono
Chiara Ciotta
 -  Voce
Gianmaria Racioppi
 -  Voce
Daniele Iannella
 -  Batteria

Cachet

250 - 800

Descrizione

I Malammeste sono una cover band originaria di Lioni (AV), con un focus soprattutto sull'intrattenimento e sul creare una serata o un evento piacevole all'insegna della musica di qualità. Hanno con il tempo creato un repertorio sempre più vario e coinvolgente. Tante sonorità diverse, dal rockabilly al rock n roll, dal pop all'indie italiano, fino alla dance e alla folk, daranno vita a momenti magici nella serata. Elvis, Mina, Tom Jones, Enzo Avitabile, Franco Battiato, Calcutta, Janis Joplin, Raffaella Carrà e Lucio Dalla sono solo alcuni dei grandi nomi che sentirete dal palco, reinterpretati in chiave moderna ed originale. Ogni membro ha all'attivo anni di esperienza tra eventi privati, locali, club e piazze. Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci.

Approfondimenti

Esperienza

I Malammeste hanno suonato dal 2019 in piazze, locali, club ed eventi privati. Ogni membro ha una propria esperienza pluriannuale in questi contesti. Hanno suonato in eventi e festival tra cui: - Festa della Musica @ Caposele (AV) - Apertura tappa di partenza GiroE organizzato da Giro d’Italia @ Lioni (AV) - Minarda Beer Festival @ Grottaminarda (AV) - Riti di Fuoco @ Lioni (AV) - Beer Fest @ Montella (AV) - Wine & Taranta Fest @ Teora (AV) nonchè in altre decine di feste in locali ed eventi privati.

Formazione

La formazione è composta da 6 persone con 2 cantanti (maschio e femmina), chitarra, batteria, basso e sassofono.

Repertorio

Il repertorio di oltre 2 ore spazia dalla musica rock 'n roll (Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e altri), alla musica pop (Mina, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Nada e altri), alla musica rock (Black Keys, Ivan Graziani, Janis Joplin e altri), passando anche per la musica indie (Calcutta, Brunori Sas e altri) e il folk (Enzo Avitabile, Mimmo Cavallo). Il nostro obiettivo è farvi ballare con musica di qualità e allo stesso tempo ci concentriamo molto sull'intrattenimento.

Logistica e attrezzature

Possediamo di impianto e service autonomo per serate all'interno o in spazi aperti di non grandi dimensioni. Per spazi più ampi e palchi, vi forniremo la scheda tecnica ad uso di un qualsiasi service adatto a gruppi pop/rock. Lo spazio necessario è quello tipico per una band di formazione pop. In base alle tue necessità troveremo sicuramente una soluzione adatta per l'esibizione.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di pochi minuti per montare su un service già predisposto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Raffaele C. (Privato)

    27/6/2023, Evento Rotary

    Band professionale, ottima scelta dei brani, hanno saputo valorizzare il momento di ascolto, così come quello del ballo. Consigliati per ogni evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da I Malammeste

    Grazie Raffaele a te e a tutti i membri del Rotary per la bellissima giornata in una location così suggestiva. Ci siamo divertiti e speriamo di vederci presto di nuovo!

  • domenico c. (Privato)

    26/6/2023, Festa in piazza

    Ragazzi molto professionali, hanno un bel repertorio. Sono stati molto disponibili e gentili. li ricontatteremo sicuramente pe run prossimo evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da I Malammeste

    Domenico ti ringraziamo e salutiamo te e le persone di Anzano con grande affetto, ci siamo divertiti tantissimo e speriamo di rivederci presto!

  • Francesco C. (Privato)

    24/6/2023, Festa della Musica Caposele

    Ragazzi professionali e simpatici. Sul palco danno tutto. Ottimo e ampio repertorio, che gli permette di adattarsi a vari contesti. Li consiglio per feste in piazza, ma anche per eventi privati come compleanni ecc. Alla Festa della Musica di Caposele 2023 hanno chiuso la prima serata, gliene siamo grati

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Boris S. (Privato)

    13/6/2023, Never Back live

    Mi sono ritrovato in questa serata per caso e mi sono divertito un casino. I ragazzi sono davvero molto bravi musicalmente e le loro canzoni coinvolgenti. A fine serata ho scambiato anche qualche chiacchiera con loro e devo dire che sono tutti dei ragazzi educati e a modo. Spero di riascoltarli presto.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Annachiara C. (Privato)

    15/12/2022, Riti di Fuoco

    Band super coinvolgente. I musicisti sono molto preparati ed il loro intrattenimento è eccezionale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sergio N. (Privato)

    15/12/2022, Riti di Fuoco

    La band più bella d'Irpinia

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da I Malammeste

    Grazie a te e a tutti i ragazzi della Pro Loco che avete creduto in noi per una manifestazione così bella come Riti di Fuoco!