HzO

HzO band al femminile
HzO HzO band al femminile L'Aquila Musiqua
Luogo:
L'Aquila, Abruzzo
Genere:
Cachet:
€ 200 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Michela D'Amore , batteria
Ilaria Simeoni , chitarra
Diana Pettinelli , Tastiere
Miriana Ligorio , Voce
Azzurra Miele , basso
Non ci sono ancora recensioni.

A dispetto dei kilometri di distanza, il 6 marzo, Diana Pettinelli, Ilaria Simeoni, Michela D'Amore, Miriana Ligorio e Azzurra Miele sono riuscite ad incrociare le loro strade, presso L'Aquila, partendo per un viaggio chiamato .HzO.
.HzO è la formula che rappresenta il percorso travagliato, ma desiderato, di un gruppo tutto al femminile nato per "dar voce", attraverso la Musica, alla forza delle donne. La Musica .HzO spazia dalla dance al rock '80/'90, rivisitando i brani in una chiave tale da porre in dubbio l'orecchio di chi ascolta, confondendolo nella riconoscibilità del brano.
Il viaggio .HzO parte dal bisogno di spezzare il silenzio assordante che dilaga per le vie delle città; come citava J.S. Bach: "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori.".

Formazione

5 membri:
voce
batteria
chitarra ( cori )
tastiere ( cori )
basso

Repertorio

Il repertorio si basa su una ricerca di brani commerciali e conosciuti, attuali e non, principalmente pop rock dance (es. Sweet Dreams, Zombie, call me...)

Logistica e attrezzature

Ancora non disponiamo di un'attrezzatura completa ( manchiamo di casse ) ma eventualmente, all'occorrenza, abbiamo a chi rivolgerci.

Montaggio e spostamenti

Non ci occorre troppo tempo riusciamo a gestirci in base alle necessità.

Esperienza

L'esperienza personale dei membri è varia, in quanto gruppo nato da poco, stiamo conquistando terreno in questi periodi;

intanto il principale concerto è stato il

Donne Summer Festival di Teramo