Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Hop'n Swing

Swing band, wedding band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Emanuele Schiavone
 -  Voce, Pianoforte
Sara Rotunno
 -  Voce, Tromba
Nunzio Moro
 -  Chitarra
Piervito Loiudice
 -  Pianoforte
Vincenzo Perrone
 -  Basso elettrico
Matteo Lella
 -  Batteria
(opzionale) 
Gianfranco Menzella
 -  Sassofono

Cachet

250 - 1700

Descrizione

Divertitevi sulle note della Hop'n Swing, band musicale lucana e pugliese nata nel 2022 e pronta a farvi scatenare con la musica swing e retrò. Un tuffo nel passato con arrangiamenti originali e un repertorio selezionato con cura che vi faranno innamorare! Tutti i musicisti vantano una formazione accademica specializzata ed esperienza nel settore. Hop'n Swing sarà in grado di allietare il vostro evento con stile ed eleganza dal rito al taglio della torta. Servizi offerti Il gruppo si occuperà dell'intrattenimento musicale di tutto il ricevimento e, su richiesta, potrà proporre anche una formazione per il rito religioso/civile e dj set per il dopo festa. Tra i servizi figurano anche un allestimento scenografico unico e ricercato che trasporterà la band direttamente negli anni '30, in piena "Era dello Swing". Repertorio Hop'n Swing propone le canzoni d’autore e i brandi del grande Songbook Americano:Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Fred Buscaglione, Paolo Conte, Mina a brani moderni riarrangiati in chiave swing, stile Postmodern Jukebox.

Approfondimenti

Esperienza

La Hop'n Swing nasce con la necessità e con l'unico scopo di poter diffondere la musica swing. Ogni musicista che compone la band vanta un percorso accademico in conservatorio ed anni di esperienza lavorativa in ambito musicale.

Formazione

La formazione è composta da diversi componenti: voce maschile, voce femminile, pianoforte, chitarra, basso elettrico e batteria. A questi strumenti si aggiungono sassofono o tromba. All'occorrenza, è possibile scegliere i componenti della band.

Repertorio

Il repertorio è stato selezionato con cura e comprende canzoni d'autore e brani del grande Songbook Americano: da Sinatra, Mina, Buscaglione, Paolo Conte a brani moderni riproposti in chiave swing.

Logistica e attrezzature

La band dispone di diversi impianto audio adatti per qualsiasi situazione: dall'interno all'esterno, e di un impianto luci. La caratteristica della band è la scenografia palco vintage, con lampadari e accessori che riporteranno il pubblico direttamente negli anni Venti.

Montaggio e spostamenti

La band è disponibile a spostarsi su tutto il territorio nazionale ed estero.

Lascia una recensione
  • Alberto C. (Privato)

    5/3/2023, Swing in foresta

    Con la nostra associazione abbiamo deciso di puntare sulla Hop n Swing per l’intrattenimento musicale dell’evento annuale in foresta e siamo davvero rimasti sorpresi dalla bravura di ciascun musicista e dei due cantanti! Il pubblico ha apprezzato, abbiamo ballato tanto e ci siamo divertiti da matti! Grazie mille ragazzi, siete davvero bravissimi. Ci vediamo il prossimo anno

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità