HooP Official Pooh tribute band

Official tribute band
HooP Official Pooh tribute band Official tribute band Cologno Monzese Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Genere:
Cachet:
€ 3000 - 6000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Stefano Vaghi , Voce, cori, pianoforte, tastiere
Marco Bonetti , Voce, cori, chitarre, tastiere
Al Rubino , Voce, cori, batteria, percussioni, flauto traverso
Tony Palaia , voce, cori, basso, chitarra, violoncello, flauto dolce.
Non ci sono ancora recensioni.

L’idea di una Pooh tribute band e’ sempre stata nei pensieri dei componenti di questa band prima che si incontrassero, anche se differenti ogniuno di essi per eta’ ma accomunati da un’unica grande passione, i Pooh ed ora che purtroppo i nostri hanno deciso di andare come dire...in pensione ecco che riecheggiano ancora nell’aria le parole di Roby la sera di quella mitica prima data a San Siro del 2016 : “spero che la nostra musica possa vivere al di la di noi...”. Eccoci Roby noi siamo qui per questo anche se a sentirvi uno per uno anche ora da “single” ci rendiamo conto, per fortuna e ci dispiace per gli altri che i Pooh ci sono.
Il fine della band è quello di riprodurre,oltre alle sonorità e all'atmosfera, la giusta corrispondenza voce/strumento con l'originale.

Formazione

La formazione rispecchia il numero originale della band a cui facciamo tributo, 4.
Non sono previste ne riduzioni ne estensioni ad altri musicisti.

Repertorio

Il nostro repertorio attinge sia ai brani più famosi eseguiti nei concerti dal 2004 al 2009 sia a perle datate e non che i Pooh hanno trascurato negli ultimi 20 anni della loro carriera. Lo spettacolo è di due ore emezza circa.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di strumenti in perfetta replica PooH e di mixer digitale Mackie D 32 R per gli ascolti che gestito da IPAD può essere controllato da fonico anche fuori dal palco, tuttavia preferiamo tendenzialmente utilizzarlo come mixer di palco per ascolti e mix personali. Per l'esterna disponiamo anche se non in modo esclusivo di service con impianto audio e luci fino a 10000 watt. il palco ospitante dovrebbe avere metratura adeguata e americane in testa per uno spettacolo di portata POOH, è richiesta anche pedana per batteria di almeno 3X3m alta almeno 1,5m. In caso di ndisponibilità del service abituale non è rischiesto modulo split in quanto disponiamo di slit attivo 32 in per 32x4 out quindi possiamo inviare segnali flat a qualsiasi service e tenerci il nostro comunque sul palco. Disponiamo di In ear personali TX-RX per ogni ascolto ed Ipad personali per il controllo Mac per gestire i suoni Drum e Mac per gestire i suoni di tastiere piu PC dedicato alle automazioni.

Montaggio e spostamenti

Un concerto di questo tipo richiede come si può immaginare almeno 4/5 ore per montaggio e messa a punto con l'aiuto dei almeno 4 persone per il montaggio. Cosa intendete perspostamenti durante a serata, immagino che non intendiate più di un concerto nello stesso posto nella stessa sera, sarebbe impossibile.

Esperienza

Tutti noi vantiamo buona esperienza di esecuzioni e concerti live. I contesti sono sempre stati Feste di Piazza piuttosto che sagre varie.