Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

HANIA in Rock Emotion

Hania band in Rock EMOTION

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Vito Iacoviello
 -  Voce
Michele kraisky
 -  Chitarra
Laura Candela
 -  Basso
Luca Zamberti
 -  Batteria

Cachet

450 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

HANIA - Dal Brasile alla Lucania: l'epilogo di una Moderna Favola Rock. HANIA è una band capitolina di stampo pop-rock, composta da Vito Iacoviello alla voce - che ricordiamo a All Together Now, programma andato in onda nel 2019 su Canale 5 -, Michele Kraisky alla chitarra, Laura Candela al basso e Luca Zamberti alla batteria. Il nome della band nasce dalla piena identificazione del frontman Vito Iacoviello nel concetto che esso esprime; tradotto, significa “Spirito Guerriero” ed è la qualità che più caratterizza la personalità, in primis, del cantante, in secondo luogo, del resto della band. Nel 2018 è stato pubblicato l’album “Spirito Guerriero”, il primo lavoro discografico ufficiale della band completamente in italiano, dalle sonorità che oscillano dal brit rock ad influenze più americane. Attualmente la band lavora ad un nuovo progetto con l'etichetta discografica Joseba Publishing, grazie alla direzione artistica del produttore Gianni Testa e dell'autore Giacomo Eva (Amici di Maria, ed autore per Francesco Renga, Dear Jack, ecc..), durante il quale sta riformulando un sound completamente diverso dal lavoro precedente, tendente al pop-rock elettronico. In parallelo, impegna la propria attività musicale live presentando “ROCK EMOTION, The most emotional songs of rock legends”, che consiste in uno spettacolo che propone i grandi successi degli artisti/gruppi che hanno segnato la storia del rock (fra cui Deep purple, ACDC, Queen, Aerosmith, Guns N’ Roses, Bon Jovi, Foo fighters e altri). Vivi con noi questo emozionante viaggio! Cosa aspetti? CONTATTACI!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienze nei live non ci mancano! Ci siamo esibiti in vari contest e locali: dal “Riva Fest” a Trevignano romano a “La voce vesuviana”, a San Gennaro Vesuviano (NA), Biff , Centrale birra, Shopping Village centro commerciale ecc.

Formazione

Sono 4 i componenti della band: Vito Iacoviello alla voce, Michele Kraisky alla chitarra, Laura Candela al basso e Luca Zamberti alla batteria. La formazione non è disposta a subire inflessioni, il che significa che non prevede la sostituzione di alcun membro della band; il repertorio dello show è di stampo pop-rock, quindi non è possibile eseguirlo in chiave acustica, eccetto in occasioni radio-televisive. La durata, può oscillare da un massimo di 2H a un minimo di un’ora e mezza, dipende dalla tipologia dell’evento e dall’ingaggio, ma l’obiettivo è sempre unico; quello di intrattenere il pubblico con una carica d’energia inconfondibile, senza interruzioni! La band intende ospitare, se ci fosse l’opportunità, un artista/gruppo emergente all’open act, in modo tale da avere in situazioni live una “sorpresa” musicale non solo legata al repertorio, ma anche dai protagonisti che la realizzano.

Repertorio

HANIA in ROCK EMOTION “The most emotional songs of rock legends” “ROCK EMOTION, The most emotional songs of rock legends” è uno spettacolo che consiste nella proposta dei grandi successi degli artisti/gruppi che hanno segnato la storia del rock (fra cui Deep purple, ACDC, Queen, Aerosmith, Guns N’ Roses, Bon Jovi, Foo fighters e altri). HANIA BAND Nel 2018 è stato pubblicato l’album “Spirito Guerriero”, il primo lavoro discografico ufficiale della band completamente in italiano, dalle sonorità che oscillano dal brit rock ad influenze più americane. Attualmente la band lavora ad un nuovo progetto con l'etichetta discografica Joseba Publishing, grazie alla direzione artistica del produttore Gianni Testa e dell'autore Giacomo Eva (Amici di Maria, ed autore per Francesco Renga, Dear Jack, ecc..), durante il quale sta riformulando un sound completamente diverso dal lavoro precedente, tendente al pop-rock elettronico. “Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale.” (Billy Idol)

Logistica e attrezzature

Backline ə Stage Plan (a carico del locale o organizzatore) Drums: cassa , 1 tom, charly, timpano, set piatti. + cassa spia. BassGuitar: amplificatore 220v + mic per ampli , mic con asta+cassa spia Guitar: amplificatore testata + cassa 2 coni , effettiera , 220 v , D.I. o microfono + mic con asta + cassa spia. Voice: mic sm58 shure + asta , Radiomic, ear monitor o cassa spia.

Montaggio e spostamenti

Possibilità di spostamenti in tutta Italia. Batteria e amplificatori per chitarra e basso con supplemento. Possibilità appalto service completo dal palco a tutta la strumentazione necessaria, tecnici inclusi, esclusivamente per eventi privati (matrimoni, feste ecc…) Con supplemento a parte, da concordare. Montaggio e sound check al meno 4 ore prima dall'orario concordato.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Serena P. (Privato)

    11/13/2019, Esibizione Hania allo SHOPPING VILLAGE

    Band composta da giovani talenti, che portano sul palco delle splendide e storiche cover della musica Rock. Bravi ragazzi...riuscite a coinvolgere il vostro pubblico.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da HANIA in Rock Emotion

    Grazie mille per la tua super recensione ❤

  • Antonio D. (Privato)

    11/9/2019, E..... State con Noi

    Gruppo interessante con ottimi giovani talentuosi capaci di emozionare con il loro stile..... Top

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da HANIA in Rock Emotion

    Grazie Antonio per la tua splendida recensione