Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bellavista swing

Quintetto swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Marco D'Aura
 -  voce
Giulia Larghi
 -  violino
Claudio Pietrucci
 -  chitarra
Cristian Furini
 -  contrabbasso
Marco Carnelli
 -  batteria

Cachet

300 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il Quintetto Bellavista propone un repertorio di standard jazz (All of me, Fly me to the moon, The lady is a tramp), brani che hanno fatto la storia della canzone italiana (Baciami piccina, Un bacio a mezzanotte), classici dello swing, successi nazionali e internazionali riarrangiati con gusto ed eleganza in chiave swing

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo è composto da musicisti professionisti con esperienza ventennale in vari contesti, da concerti in teatri, locali, festival, ad eventi privati di ogni genere.

Formazione

La formazione è composta da 5 membri, ma si può estendere ad altri strumenti ospitando altri musicisti. Il gruppo può suonare in formazione ridotta in trio o quartetto.

Repertorio

Il repertorio proposto può arrivare a circa tre ore. Il genere è swing, jazz, bossanova, i brani provengono da vari repertori (jazz, pop, canzone italiana, ...) e sono arrangiati in stile swing, swing-manouche, bossa. Si accettano richieste di brani non presenti nel repertorio.

Logistica e attrezzature

Il gruppo è autonomo per quanto riguarda l'amplificazione. Lo spazio necessario è di circa 3x4m, occorre una presa di corrente in loco.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorre circa un'ora, su richiesta si possono effettuare spostamenti in uno spazio ragionevole durante la serata.

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione