Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Grinpiss RockBand

La tua festa ROCK!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alberto
 -  Voce
Luca
 -  Batteria
Ivan
 -  Basso
Emanuele
 -  Chitarra

Cachet

150 - 800

Descrizione

Coverband attiva da più di 10 anni! Il nostro motto è "divertimento dentro e fuori dal palco"! Nei vari anni abbiamo visto che divertendoci a suonare, sicuramente anche il pubblico si diverte. Siamo una cover band di musica italiana e internazionale. Tutte le canzoni che facciamo sono riarrangiate da noi con suoni ROCK. Un nostro concerto equivale a una vera e propria festa rock con musica suonata interamente dal vivo!

Approfondimenti

Esperienza

Band attiva da più di 10 anni! Abbiam suonato in sagre di paese, feste in piazza, molti matrimoni, feste aziendali e private oltre a tantissimi live in locali/pub.

Formazione

Siamo in 4: cantante, batterista, chitarrista e bassista.

Repertorio

Reinterpretiamo in chiave moderna i grandi successi del passato, viaggiando per un repertorio che abbraccia vari generi musicali, dal pop al rock, dal revival al commerciale, con brani italiani e stranieri.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di tutta la strumentazione necessaria per i live in contesti medi. Per grandi aree (palestre, campi da calcio...) invece necessitiamo di un service audio che possiamo fornire noi (servizio extra)

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e regolazione dei volumi ci impieghiamo circa 1 ora e mezza.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Martina V. (Privato)

    9/11/2022, Musica live

    I Grinpiss sono garanzia di una serata divertente ed entusiasmante. È impossibile non ballare! Il repertorio ti prende e ti travolge in un turbine che ti molla solo nel momento in cui smettono! Non vediamo l’ora di riaverli nel nostro locale!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità