Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Graziano Conte (Manyinone)

Cantante e chitarrista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Graziano Conte
 -  Chitarra

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Cantante e chitarrista. Il timbro poliedrico è il mio punto di forza e la mia originalità. In grado di interpretare i maggiori cantautori della musica italiana partendo da Lucio Dalla e passando da Battisti, Baglioni, De Andrè, Venditti, Vasco Rossi, Zucchero, Morandi, Rino Gaetano, De Gregori, Ramazzotti, Renato Zero. Non ho un repertorio prestabilito e nelle mie esibizioni cerco di incontrare i gusti musicali degli spettatori intrattenendoli anche con un po' di storia legata alle canzoni che eseguo quando l'evento lo permette. Nel repertorio ci sono anche brani in inglese che con impegno sono riuscito ad assimilare per rispettare al meglio la pronuncia. Da tempo pubblico cover sul mio canale YT dov'è possibile ascoltare le cover e dove pubblico periodicamente.

Approfondimenti

Esperienza

La mia esperienza negli spettacoli dal vivo è di 38 anni. Ho suonato con diverse formazioni, duo, trio, Band e orchestre. Tra le collaborazioni artistiche ho partecipato a concerti dal vivo con Franco Califano, Don Backy, Mario Tessuto, Dik Dik. Nel periodo attuale mi dedico maggiormente all'intrattenimento nei locali oppure eventi come feste di paese ed a volte qualche evento privato.

Formazione

Cantante e chitarrista solista. A richiesta posso inserire una voce femminile

Repertorio

Il repertorio comprende in gran parte musica italiana, specie quella di cantautori. E' possibile inserire su richiesta qualche brano scelto dai clienti. La durata dell'esibizione è di 2 ore e 30 con possibilità di prolungare su richiesta.

Logistica e attrezzature

Sono già dotato di impianto professionale FBT in grado di coprire piccoli e medi ambienti, compresi ambienti esterni. Lo spazio necessario per l'esibizione è di 6 metri quadri minimo, ovvero 3 metri in larghezza e 2 in profondità

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione occorrono 30 minuti. Ove richiesto ho la possibilità di montare un secondo impianto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Luca G. (Privato)

    26/10/2022, Matrimonio

    Oltre ad aver suonato e cantato x tantissime ore al mio matrimonio, propone una varieta' musicale estesissima, adatta x ogni ambiente ed atmosfera. Versatile, piacevole, ultra professionale e preparatissimo. Un grande interprete.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Graziano Conte (Manyinone)

    Grazie di vero cuore Luca ❤️

  • Nicola C. (Privato)

    26/10/2022,

    Grande Artista e grande persona; un artista poliedrico. Una garanzia 😎

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Graziano Conte (Manyinone)

    Grazie Nicola . Un forte abbraccio

  • Massimo S. (Privato)

    26/10/2022, Piano bar

    Semplicemente unico....

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Graziano Conte (Manyinone)

    Grazie Massimo.

  • Gianluca S. (Privato)

    26/10/2022, Festa in piazza

    Graziano è davvero un artista. Non conosciuto al grande pubblico ma già al primo ascolto ti accorgi che non si tratta di un cantante "standard". Chi ha la fortuna di ingaggiarlo fa un vero regalo a chi lo ascolta. Bravissimo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Graziano Conte (Manyinone)

    Grazie Gianluca.