Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Grace Darkling

Trio cover in acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Grace Darkling
 -  Voce
(opzionale) 
Jack Draven
 -  Backing vocals, Chitarra
(opzionale) 
Michele Olmi
 -  Cajon

Cachet

300 - 1200

Descrizione

Cover rivisitate e riarrangiate in acustico, pop-rock, revival dagli anni '70 ad oggi, in italiano e in inglese. Versatilità - repertorio customizzato in base al tipo di evento/luogo. In questa formazione: 1. Voce femminile principale - membro fisso Accompagnamento - turnisti: 2. Chitarra e voce maschile secondaria 3. Cajon Possono capitare musicisti in più come guest in base al tipo di evento (prezzo invariato da 300 a 1200)

Approfondimenti

Esperienza

Grace Darkling - attiva dal 2016 con diverse formazioni di vario genere e partecipato a diversi concorsi (vinto nel 2018 il primo posto a "Voci in Castello"); laureanda al CPM Music Institute di Milano; In accompagnamento musicisti con decenni di esperienza live e in studio e insegnanti di strumento.

Formazione

Grace Darkling (voce femminile) è il membro fisso. La formazione principale è di 3 persone (voce-chitarra-cajon), ma può variare ed essere estesa (aggiunta di basso, altri strumenti o voce per duetti - a nostra discrezione) o ridotta (solo voce-chitarra - a richiesta). Il cachet rimane come indicato (da 300 a 1200)

Repertorio

Cover rivisitate e riarrangiate in acustico, pop-rock, revival dagli anni '70 ad oggi, in italiano e in inglese. Versatilità - repertorio customizzato in base al tipo di evento/luogo. Accolte richieste di canzoni/dediche per un determinato evento (massimo 3 per serata, entro 3 settimane dalla data). Durata del concerto: da 1h/1h30min a 2h30min/3h con una pausa in mezzo

Logistica e attrezzature

Disponiamo del nostro impianto; Se possibile chiediamo la possibilità di mangiare qualcosa prima o dopo il live e disponibilità di acqua per il concerto

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio: 15-30min. Soundcheck di 10-20min.

Lascia una recensione