Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Giuseppe Galato

Musica italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Giuseppe Galato
 -  Voce, Chitarra acustica

Cachet

100 - 800

Generi

Descrizione

Una serata dedicata alla musica italiana, dai grandi classici quali Lucio Battisti e Francesco De Gregori fino a nuove leve quali Coez e Calcutta passando per Ligabue, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Lucio Dalla, Rino Gaetano, Pino Daniele e tantissimi altri. Durata del concerto: 3 ore (senza interruzioni), con possibilità di estendere la performance su accordo

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale con concerti svolti in luoghi pubblici e privati, quali feste di paese, villaggi turistici, lidi, pub e ristoranti.

Formazione

La formazione varia dal concerto per chitarra e voce in solitaria fino a una formazione a 4, con aggiunta di cantante donna, tastierista e batterista, in base alle necessità.

Repertorio

Con possibilità di richiesta di brani particolari, il repertorio è indirizzato verso la musica italiana, ma possiamo anche accordarci per repertorio internazionale. Il repertorio va da Lucio Battisti e Francesco De Gregori fino a nuove leve quali Coez e Calcutta passando per Ligabue, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Francesco De Gregori, Fabrizio De André, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Lucio Dalla, Rino Gaetano, Pino Daniele e tantissimi altri.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto adatto a sale e luoghi all'aperto non troppo dispersivi.

Montaggio e spostamenti

Tempi di montaggio sui 30 minuti, con possibilità di spostamento.

Lascia una recensione