Giorgia

"Un viaggio sonoro con l'arpa"
Giorgia "Un viaggio sonoro con l'arpa" Torino musiqua.it
Luogo:
Torino, Piemonte
Cachet:
€ 300 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giorgia Panasci , Arpa
(opzionale) Diana Pellegrini , Violino
(opzionale) Licia Gueli , Arpa
(opzionale) Fabio Rizza , Arpa
(opzionale) Valerio Nicosia , Arpa
(opzionale) Chiara Bellamacina , Arpa

Giorgia Panasci, giovane concertista, professoressa di arpa e Direttore artistico della Rassegna Sperimentale di musica e danza presso EcuLab Classic di Palermo.​ ​Intraprende gli studi presso il Conservatorio di Musica “V. Bellini” di Palermo, diplomandosi in Arpa a pieni voti nel 2013. Nel 2016 consegue la Laurea di Secondo livello in Discipline Musicali (Arpa) con il massimo dei voti c/o il Conservatorio “A. Boito” di Parma sotto la guida della prof.ssa Degli Esposti. Ha preso parte, come Prima Arpa, all’Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole, perfezionandosi con la prof.ssa di arpa S. Bertuccioli, i Maestri e Direttori d'orchestra G. Pretto, D. Gatti, P. Auguin, M. Pascal, A. Meunier, F. Pasqualetti e contemporaneamente ha perfezionato i suoi studi a Bucarest sotto la guida del Maestro arpista Ion Ivan-Roncea.
E’ stata insignita del premio Internazionale Universo Donna XIV Edizione per il settore Arte Musicale Giovane talento, del Riconoscimento per il convegno nazionale sul tema “Giovani talenti e prospettive nella visione del Parlamento della Legalità Internazionale” rilasciato dal Prof. e Presidente della Legalità Internazionale Nicolò Mannino e del riconoscimento “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo” conferita dal Sig. Sindaco di Palermo L. Orlando.

Giorgia creerà un dolce e romantico viaggio sonoro con la sua arpa...
Se si desidera, sarà possibile richiedere una formazione più ampia, dal duo in poi (il cachet varia in base alla formazione scelta).

Formazione

E' possibile richiedere altri strumenti e/o voci, oltre l'Arpa.
(Su richiesta quartetto di arpe celtiche)

Repertorio

Il repertorio è vasto ed originale.
Classic, Blues, Jazz, Baroque, Pop, Rock, musica da film adattabili sia per concerti, per eventi e matrimoni (cerimonia e/o ricevimento).
L'esibizione può variare da un minimo di 30 minuti a circa 3 ore.

Logistica e attrezzature

E' possibile adattarsi in base alla location ed allo spazio.

Montaggio e spostamenti

Si necessita da 30 minuti ad un'ora circa di tempistica per il montaggio.

Esperienza

Vasta esperienza professionale sia in Italia sia all'estero.