Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gianmarco Montinaro DJ

Gianmarco Montinaro DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Gianmarco Montinaro
 -  Dj

Cachet

130 - 180

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Gianmarco Montinaro, 22 anni, studente laureando di economia aziendale, Lecce. Ormai di “Dj” se ne sentono tanti, ma c’è differenza tra dilettantismo e professionismo. Se vuoi che la tua festa sia memorabile, dopo aver scelto il bel posto dove svolgerla, devi avere assolutamente bisogno di una figura esperta che organizzi e amministri la serata, che sappia dirigere i ritmi nel modo giusto e al momento giusto, che dia quel tocco di qualità e raffinatezza attraverso il buon impianto musicale, le luci, la strumentazione e che soprattutto ti dia garanzia. La mia parola chiave? EFFICENZA: Grazie a me hai l’opportunità di avere un servizio professionale al 100% identico al classico pacchetto “service + Dj” che richiede il doppio o il triplo del mio preventivo. Inoltre, un’altra mia particolarità è quella di venire incontro a qualsiasi genere richiesto dal cliente; tuttavia, i più amati e meglio praticati da me sono: Melodic House & Techno, House, Deep House, Tech House, anticipati e seguiti da musica Lounge, Chill, Trap, Rap, Hip Hop (più commerciale). Nello specifico la mia (nuova) attrezzatura comprende: _Coppia Casse Rcf Art 710a mk4; _Sub Woofer Rcf 705 AS II; _Cdj Pioneer 400 e Mixer Pioneer 400; _Effettiera Pioneer RMX 500; _Tavolo da dj; _Coppia Luci Teste Mobili a led + Luce bianca Stroboscopica; _Videoproiettore a led + Telo; _Microfono.

Approfondimenti

Esperienza

Da sette anni nel settore suonando tra compleanni, 18esimi, 50esimi, lauree, matrimoni, discoteche, feste organizzate, feste private, bar e lidi.

Formazione

Mi sono formato individualmente a casa dall'età di 15 anni, attraverso tutorial, letture di articoli e tanta tanta pratica. Sono partito da un'applicazione da dj sull'iPad collegato all'impianto stereo di casa, da quel momento è stato tutto un crescendo in termini di attrezzatura, esperienze, soddisfazioni e conoscenze, ma la passione e la fame sono sempre le stesse.

Repertorio

I generi che suono maggiormente sono Melodic House & Techno, afro house, deep house, organic house, house, techno. Tuttavia, nell'evenienza, non ho problemi a mettere musica molto più commerciale, da cantare e in generale "conosciuta", quindi: hit, hip hop, reggaeton, dance, tra, rap, musica anni 70'/80'/90'/00', balli di gruppo. Sono aperto a qualsiasi traccia e qualsiasi richiesta.

Logistica e attrezzature

Ciò che mi occorre è solo una presa di corrente. Il resto è tutto in mio possesso (lo trovate nella descrizione).

Montaggio e spostamenti

Solitamente 30-45 minuti per montare ed altrettanti per smontare.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione