GEROTTO - VIVIANI
Duo Jazz/Soul/R n' B
Informazioni
Formazione e membri
Formazione:
- Duo
Membri:
Cachet
€ 300 - 1500
Descrizione
Un viaggio dalle timbriche scure e soavi con brani iconici della storia musicale: dai Beatles ai Police, da Amy Winehouse a Shivaree, da Norah Jones a Peggy Lee, da Fred Buscaglione a Battisti, in un concerto riarrangiato per voce e contrabbasso.
Approfondimenti
Esperienza
Il progetto ha performato in più di un centinaio di situazioni concertistiche tra di loro differenti, tramite le quali hanno formato il loro sound originale, che li ha resi unici nell'intero panorama nazionale.
Formazione
La formazione è composta da due persone. Sempre presenti, poiché costituiscono il progetto.
Repertorio
Il repertorio proposto, spazia dal jazz al blues, dallo swing al soul... I brani vengono scelti con accuratezza ed interpretati secondo lo stile che abbiamo maturato attraverso la nostra attività concertistica.
Logistica e attrezzature
Sotto il punto di vista dell'attrezzatura, abbiamo a disposizione tutto quello di cui necessita un evento. Dunque, per qualsiasi VS richiesta, siamo a completa disposizione.
Montaggio e spostamenti
Per quanto concerne il montaggio, non abbiamo problemi a stabilirlo sui diversi punti richiesti dall'evento. Totalmente flessibili.
Eventi
addio al nubilato / celibato | aperitivo / banchetto | capodanno / natale | cerimonia / celebrazione | compleanno / anniversario | festa aziendale | festa bambini | festa in piazza | festa privata | funerale | Home concerts / House concerts | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio in chiesa | matrimonio / nozze | musica per chiesa / comunione | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante
Andrea B.
, Live Naturalmente Johnny Sesto Calende (NO) 27/06/24 e 18/10/24
Sono da sempre musicista per passione , e non ho potuto che assistere con grande piacere ad alcune esibizioni di questo duo torinese , che sorprende innanzi tutto per la grande preparazione musicale dei suoi componenti , entrambi esperti professionisti (Federica studia tuttora canto , considera le sue performance come un dono vero e proprio ai suoi ascoltatori , ed Angelo ha alle spalle un percorso di conservatorio di tutto rispetto) , ma anche per l'innegabile presenza scenica che cattura l'attenzione del pubblico , anche il piu'esigente. La sensualita' di Federica sommata ad una voce calda, suadente (ma al tempo stesso grintosa ove necessario) si sposa perfettamente con le trame sonore tessute dal contrabbasso di Angelo , fatte di note profonde , glissati ed armonici eseguiti con gran classe. Da vedere assolutamente!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Stefania G.
, Gerotto-Viviani
Sono due musicisti veramente bravi....li seguo da qualche mese e se posso vado a sentirli molto volentieri....la cantante ha una voce che spacca e poi sul palcoscenico è una super star....come duo sono il top
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Simone C.
, One
Stra-consigliatissimi!!! Il repertorio è molto ampio e davvero per tutti i gusti.. Angelo è molto bravo e talentuoso e col suo contrabbasso non fa sentire la mancanza degli altri strumenti, per non parlare delle doti vocali di Federica, sa essere dolce, graffiante, insomma offre un' espressività e una dinamica a cui non si può rimanere indifferenti!!! Oltretutto è molto bella e riempie la stanza con la sua luce... Scusa Angelo anche tu sei un bel ragazzo ma ho delle preferenze di genere😂 Continuate così! Tornerò di sicuro a vedervi!!!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Massimo A.
, 06-11-2024 , Torino
l' atmosfera che si viene a creare ai loro spettacoli è davvero coinvolgente. Un misto tra eleganza ed energia . La loro proposta di acustico "essenziale , come definisce Federica, varia dal Rock , al Blues fino alla musica leggera italiana , interpretate tutte egregiamente dal virtuoso modo di suonare di Angelo alla calda e grintosa voce Federica. Ascoltati e guardati con immenso piacere ...tornerò molto presto
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Art J.
, Più live
Ho avuto modo di poterli ascoltare in più occasioni, poiché non solo il repertorio è di brani di gran classe ma anche le interpretazioni sono originali, sia per come canta Federica, sia per l'atmosfera che creano entrambi anche per gli arrangiamenti al contrabbasso di Angelo. Se volete fare bella figura con gli amici...portateli ad un loro live. Ne val la gioia.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Gian Carlo B.
, Gerotto & Viviani
Seguo questo splendido duo sin dalla nascita di questo loro progetto. Il loro stile di interpretazioneraffinato ma anche brioso di brani che hanno segnato la storia della musica, rende la loro esibizione coinvolgente. Federica è letteralmente un animale da palcoscenico, ma ciò non offusca, anzi esalta ancora di più, le sue doti canore e la sua voce potente e allo stesso tempo suadente e piacevole. Angelo poi, nonostante la giovane età, suona già con la professionalità e la dedizione di un maestro di lungo corso. Ad ogni esibizione si integrano sempre meglio sublimando i pezzi che propongono, ogni volta con piacevoli variazioni.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Robert L.
, Live a Diano Marina
Mi è capitato di ritrovare questo duo affiatato, mentre ero in vacanza, dopo aver già gustato le loro meraviglie in musica durante un matinée sotto le montagne pinerolesi... Beh, con un repertorio frizzante, hanno saputo intrattenere le attenzioni di decine di buone orecchie, spaziando dai Doors a Sting, fino al melodico partenopeo, in un crescendo di note, anche in chiave serale. Un intero viale, catapultato con l'anima, nell'anima della musica: il blues. Bravi e carismatici: Angelo, un talentuoso e poliedrico strumentista, capace di passare dal pizzicato all'arco in modo fluido, Federica una "front girl" tanto armoniosa, quanto strong, un mix tra Amy Winehouse e Beth Heart, ma totalmente originale e non scontata. Sicuramente li riandrò ad ascoltare per farmi coccolare col loro sound!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità