Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

G.A L.

Gruppo ad alto contenuto Rock!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Pietro Vinci
 -  Voce
Simone Scottuzzi
 -  Basso
Claudio Tesini
 -  Chitarra
Giuseppe De Marchi
 -  Batteria

Cachet

320 - 600

Descrizione

Nati 3 anni fa "grazie a Luciano" (da cui G.A L.) , chitarrista della provincia milanese con il progetto di fondare una Red hot Chili Peppers Tribute Band. In realtà , il candidato chitarrista ha ritrattato giorno, luogo e orario del ritrovo e quindi il povero Luciano che ci aveva radunati, non l'abbiamo mai conosciuto. Rendendogli omaggio inserendolo nel nome della Band non ne abbiamo saputo mai più nulla. Fin da subito la band si è riorganizzata ampliando il progetto da tribute band a cover band coprendo altri settori del rock. Oggi in scaletta si spazia dai Foo Fighters ai Pearl Jam, passando da Black Sabbath, Green Day, System of a down, Nirvana e tanti altri capisaldi del rock anni '90 e post. Scaletta molto ballabile e movimentata da presentare in ambienti consoni o per feste private di estimatori ed amatori del Rock!!!

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in piazze (es. festa di paese o di locali con ampio accesso esterno /zona pedonale), feste private o locali. Tutti musicisti con trascorso live.

Formazione

Siamo in 4, suoniamo in 4, vi spacchiamo in 4!!!!!

Repertorio

Repertorio cover di vari generi cult del rock dagli anni 90 in poi. No tribute di singole band/artisti. Possibilità di inserire pezzi a richiesta per eventuali feste private. esibizione da 1 ora a 2 ore e mezzo

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro service adatto sia indoor che per situazioni all'aperto (es. piazza). Spazio ridotto, basta che il cantante non stia in braccio al batterista.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e check circa 40/50 min. Spostamenti consentiti se si tengono presente le tempistiche di montaggio e smontaggio soprariportate.

Lascia una recensione