Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fuori Luogo

Gruppo Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Eleonora Garau
 -  Voce
Davide Marotto
 -  Chitarra e voce
Gianluigi Guerriero
 -  Cajon e percussioni
Max Fiori
 -  Chitarra e Voce

Cachet

400 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Fuori Luogo sono un trio acustico composto dalla cantante Eleonora, dal chitarrista e cantante Davide e dal batterista e percussionista Gianluigi. Tutto ebbe inizio nell’Ottobre del 2017, quando Gianluigi e Davide si ritrovarono per suonare insieme. Così Gianluigi propose di avviare un progetto musicale in acustico! Contattò quindi Eleonora, giovane e promettente cantante, già conosciuta nel panorama musicale sardo come solista. Prese dunque forma il progetto e il trio inizia a mettere su un ampio repertorio dal rock al pop inglese e italiano, il tutto in chiave acustica. Si aggiunge nel 2021 un nuovo componente: Max Fiori, cantante e chitarrista.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti per ricorrenze quali Ferragosto, feste e organizzazioni comunali, compleanni o semplici serate in locali e ristoranti come intrattenimento musicale.

Formazione

La nostra formazione è sempre composta da voce, chitarre e cajon/percussioni.

Repertorio

Il nostro repertorio è prevalentemente pop inglese, italiano, portoghese, il tutto rivisitato in acustico. Su richiesta è possibile concordare un repertorio più specifico. Le esibizioni durano circa 1/2 ore.

Logistica e attrezzature

Momentaneamente siamo sprovvisti di impianto. Ci occorrono: amplificazione e luci. Lo spazio minimo di cui abbiamo bisogno è di circa 4 m x 4 m.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio è di circa 1 ora. Al momento non effettuiamo spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione