Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fun Cool

Pop, Rock, Revival & Crossover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Gabriele Borchi
 -  Chitarre e voce
Massimiliano Tesi
 -  Basso e voce
Mauro Mennini
 -  Tastiere
Sergio Masi
 -  Batteria e percussioni

Cachet

200 - 800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Fun Cool propongono le cover dei classici rock, pop, punk e acustici dagli anni '70 in poi senza discriminare quelli dell'ultimo decennio. Dai Beatles ai Pink Floyd, dagli ACDC ai Deep Purple, fino ad arrivare alle crossover sui pezzi di Pupo e Umberto Tozzi, passando da Ligabue e Foo Fighters. Insomma... ne abbiamo per tutti i gusti! Disponibili per serate in locali, concerti, sagre, feste private, ricevimenti e per ogni occasione in cui volete scatenarvi insieme agli amici sulle del rock che ha fatto storia. A richiesta possiamo organizzare concerti e post concerto con DJ. Offriamo tariffe preferenziali in Toscana ma ci muoviamo in tutto il Paese ed all'estero (il video di presentazione del profilo è stato registrato in Germania a Wangen Im Allgau in occasione della "Serata Italiana"). A presto e ... Long live to rock 'n roll!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo maturato varie esperienze: dalle feste private, ai concerti in sagra, serate in pub e ristoranti, fino a concerti all'estero (Italienischer Abend - Wangen Im Allgau - 2018).

Formazione

La formazione standard è formata da 4 musicisti chitarra (e voce), basso (e voce), tastiere e batteria. Disponibili anche a duo (semi)acustistici.

Repertorio

La nostra esibizione può durare fino a 2 ore e mezza. Il repertorio è molto vasto e possiamo, per tempo, adeguarlo e modularlo per esigenze particolari, come ad esempio feste a tema. Intervalliamo il "distorsore" all'acustico in modo da soddisfare tutti gli ascoltatori.

Logistica e attrezzature

Siamo autosufficienti per concerti al chiuso e in piccoli spazi all'aperto. Per spostamenti lontani chiediamo l'allestimento dell'impianto all'organizzatore. Lo spazio occupato dalla band non è molto e ci adattiamo ad ogni tipo di situazione.

Montaggio e spostamenti

Nel caso dovessimo montare il nostro impianto, i tempi necessari alla preparazione sono di circa 2 ore (sound-check incluso). Nel caso di impianto in loco, stimiamo il tempo di preparazione in 1 ora.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione