Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FREE Rescue REMEDY

PowerTrio onlymagic 90's🤘💪🚨

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Emanuele Ranieri
 -  Chitarra, Voce
Riccardo Piccini
 -  Basso, Cori
Luca Costantini
 -  Batteria

Cachet

400 - 1500

Descrizione

Per chi ha voglia di fare festa e ascoltare pezzi mitici del rock'n'roll/grunge ecc..degli anni che vanno da fine 80 a inizio 2000 Con gruppi che hanno fatto storia nel periodo come per es. Nirvana,Stone Temple Pilots,Pearl Jam,Motorpsycho,queen of the stone age,Korn,the smashing pumpkins ecc.. Il progetto è abbastanza giovane anche se i componenti poi in realtà sono coetanei (spesso)dei gruppi in questione e suonano da molti anni, con frequentazioni e partecipazioni in numerosissime band e progetti... perciò...... Il divertimento è assicurato. Disponiamo dell'attrezzatura necessaria(strumentazione personale).anche se In caso di necessità ci si accorda preventivamente su tutto quello che serve o meglio quel che è più comodo trovare direttamente lì sul posto(tipo ampli o parti di batteria ecc).

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo tutti e tre esperienze decennali.. Ci siamo esibiti in vari contesti sia nazionali che internazionali,registrato molti album,vari generi,dal rap a colonne sonore.. Partecipato a festival internazionali e collaborato con moltissimi artisti... Senza fare nomi xche amiamo far parlare la nostra musica.

Formazione

Power Trio: Basso chitarra e batteria Ovviamente possiamo ospitare persone ma non ridurre,visto che siamo in tre nn pensiamo sia utile snaturarci per difetto,anche perché possiamo eseguire anche il repertorio in versione unplugged, riducendo quindi spazio e volume della musica suonando con strumenti sia elettrici che acustici.

Repertorio

Magic 90's, con brani di gruppi come: Nirvana,Pearl Jam,Queens of the stone age,foo fighters,stone temple pilots ecc.. Possiamo suonare le nostre classiche 2 ore, ma, anche x tre se c'è festa. E se c'è chi vuole unirsi a noi e magari cantare qualcosa, valuteremo seduta stante quanto a fattibilità.

Logistica e attrezzature

Per la logistica chiediamo ovviamente il palco che puo essere un 4x8 comprensivo di vari punti luce E un retropalco usabile come camerino x cambiarci e concentrarci prima dello show. La strumentazione se si tratta di luoghi piccoli e medio piccoli possiamo fornire un piccolo service con luci che copra la grandezza* del posto.(*intesa in metri cubi). Se il posto è grande possiamo comunque sia affidarci a service di nostra fiducia con varie soluzioni,(fiducia sempre ben riposta, in termini di soluzioni professionali in quanto qualità-prezzo,oppure, accettare quello che ci viene proposto dall'organizzazione...

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio di norma ci vogliono un paio d'ore compreso il sound check. Per gli spostamenti se sono vicini e non richiedono molta attrezzatura facciamo da soli con i nostri mezzi..se sono lontani e richiedono molta attrezzatura provvediamo a noleggiare un furgone che insieme al carburante andrà (come nell' altro caso a fare parte del cachet quindi variando in base ai fattori determinanti.

  • Project image
Lascia una recensione