Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Francesco Venneri-Fisarmonica Classica

FISARMONICA CLASSICA/JAZZ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Francesco Venneri
 -  Pianoforte, Fisarmonica
(opzionale) 
Mirko Catavero
 -  Sassofono
(opzionale) 
Felice Pianelli
 -  Basso elettrico, Contrabbasso
(opzionale) 
Silvio Pirillo
 -  Batteria

Cachet

200 - 800

Descrizione

Francesco Venneri è un fisarmoncista e pianista cosentino. È vincitore di molti concorsi nazionali ed internazionali, che testimoniano la sua bravura e le sue capacità nell'intrattenere il pubblico con suo strumento. Offre un ampio repertorio per quanto riguarda il genere classico/jazz.

Approfondimenti

Esperienza

Ho avuto parecchie esperienze lavorative e formative nell'ambito concertistico. Ho lavorato a parecchi matrimoni sia cattolici che civili. Ho vinto concorsi nazionali ed internazionali frai più prestigiosi per quanto riguarda il mio strumento. Oltre ad essermi esibito spesso nel teatro Rendano di Cosenza, nella sala Casa della Musica a Cosenza.

Formazione

Ho studiato fisarmonica presso il conservatorio F. Torrefranca di Vibo Valentia e presso il conservatorio P.I. Tchaikovsky di Nocera Terinese. Attualmente frequento il liceo musicale Lucrezia della Valle ed il conservatorio G. Martucci di Salerno oltre a studiare privatamente presso il C.D.M. Il Pentagramma sotto la guida del maestro Eugenio De Rose. Solitamente mi esibisco come solista. Alle volte mi capita di esibirmi in duo Fisarmonica/Sax, Fisarmonica/Tromba o Fisarmonica/Pianoforte.

Repertorio

Il mio repertorio si basa sia sul genere classico e sui brani originali per fisarmonica che sul jazz. Riesco comunque a cimentarmi in qualsiasi repertorio mi venga richiesto.

Logistica e attrezzature

La mia attrezzatura si compone solo ed esclusivamente del mio strumento. Di solito mi esibisco senza amplificazione poichè lo strumento suona abbastanza.

Montaggio e spostamenti

. .

  • Project image
Lascia una recensione