Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Francesco Predieri Jazz 4tet

Quartetto Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Francesco Predieri
 -  Chitarra
Edo Meloni
 -  Tromba
Matteo Berto
 -  Contrabbasso
Nicola Magri
 -  Batteria

Cachet

300 - 600

Descrizione

Siamo un quartetto jazz di recente formazione. Siamo quattro ragazzi laureati al conservatorio e siamo tutti musicisti professionisti. Siamo tutti automuniti e completamente autonomi negli spostamenti e nella strumentazione. Il nostro repertorio si compone di brani originali e standard jazz di varie correnti jazzistiche; dallo swing al bebop, dal cool a standard più moderni e sofisticati. Ci proponiamo per eventi in locali a tema, feste aziendali e ricevimenti e qualunque tipo di intrattenimento musicale diurno e serale.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti attivi da svariati anni nella zona e abbiamo tutti numerose esperienze concertistiche sia in ambito jazz che non. Siamo tutti in possesso di una formazione accademica di alto livello e in costante formazione nonchè costantemente in contatto con numerosi altri professionisti, anche noti sulla scena musicale nazionale.

Formazione

Siamo un quartetto che all'occorrenza si può ampliare a più elementi o ridurre a trio.

Repertorio

Il nostro repertorio si basa su composizioni originali e standard noti come: Cherokee All The Things You Are There Will Never Be Another You Martha's Prize Dear Old Stockholm e molti altri. Siamo flessibili e disposti ad assecondare qualunque richiesta per specifici repertori

Logistica e attrezzature

Siamo tutti dotati di strumenti propri e all'occorrenza anche di un impianto per contesti più spaziosi

Montaggio e spostamenti

Il tempo per il montaggio varia in base alle situazioni. Di norma dai 30 ai 60 minuti

  • Project image
Lascia una recensione