Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Stolen Riff

Jazz, pop e tanto groove!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Pietro Bagaloni
 -  Batteria
Federico Giuliani
 -  Chitarra
Federico Cingolani
 -  Basso
Rachele Romani
 -  Voce

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Gli Stolen Riff nascono come quartetto jazz/ pop, perfetto per qualsiasi evento! Il nostro repertorio spazia da Pino Daniele a George Benson, passando per i standard jazz più conosciuti e apprezzati.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra formazione si esibisce ormai da anni insieme, in centinaia di serate tra eventi provati, pubblici, festival musicali e matrimoni. Abbiamo avuto anche l'occasione di suonare come resident band in diversi Hotel e locali della regione Marche e Emilia Romagna.

Formazione

La formazione che prediligiamo è il quartetto ma insieme al cliente possiamo valutare diverse soluzioni.

Repertorio

Il nostro repertorio è principalmente basato su brani jazz, funk e black music. La versatilità della formazione ci permette di accettare richieste particolari, sempre coerenti con il nostro repertorio. Le nostre esibizioni può durare 2 ore o più.

Logistica e attrezzature

Per quanto riguarda la strumentazione siamo dotati di un impianto che ci permette di esibirci sia all’interno, in ambienti più raccolti che all’esterno, in completa autonomia. Anche se in quattro, ci disponiamo in modo compatto, occupiamo circa 8 mq.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il soundcheck ci serve all'incirca 1 ora o anche meno. Avendo strumenti amplificati, o difficili da spostare come la batteria, non possiamo effettuare spostamenti durante la serata, a meno che non si tratti di spostare solo l'impianto (cassa e mixer)

  • Project image
Lascia una recensione
  • Maria Chiara G. (Privato)

    18/7/2023, Matrimonio ricevimento

    Una piacevolissima scoperta Questi quattro ragazzi sono stati un dono dal cielo per il nostro matrimonio. Scoperti per caso su Musiqua ci siamo subito messi in contatto con loro. Ci hanno mandato dei video per farci conoscere il loro modo di lavorare e siamo stati subito entusiasti. Abbiamo potuto apprezzare musica di alta qualità nonché grande professionalità e assoluta discrezione e rispetto. La loro gentilezza e nobiltà d’animo ci ha colpiti sono stati tra i primi professionisti a farci gli auguri per il nostro matrimonio. Durante tutta la serata abbiamo ricevuto complimenti da parte di tutti per loro. Estremamente garbati e delicati. A fine serata abbiamo avuto un momento di francescana letizia e loro si sono subito lasciati coinvolgere partecipando spontaneamente alla nostra gioia. Il nostro amico che ormai abbiamo in comune padre Pancrazio diceva che la vita è fatta di incontri fino all’ultimo con Dio: questi quattro ragazzi sono stati un piacevolissimo incontro e siamo grati per averlo avuti con noi. Eccezionali

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità