Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fourstreams

Gruppo jazz pronto all'uso

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Pietro Bagaloni
 -  Batteria
Federico Giuliani
 -  Chitarra
Davide Scagliati
 -  basso
Giulio Santini
 -  tastiere
(opzionale) 
Rachele romani
 -  voce
(opzionale) 
Giovanna Sofia Principi
 -  Voce

Cachet

300 - 800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Fourstreams nascono come quartetto jazz/ fusion. Il gruppo èaffiancato da una o due cantanti che spaziano dal Jazz al R&b fino al Soul.

Approfondimenti

Esperienza

In questo ultimo periodo abbiamo collaborato con diversi locali della zona, in particolare con il Kokogena, locale di Osimo dove abbiamo suonato come resident band per cinque mesi, accompagnando sia l’aperitivo, la cena che il dopocena.

Formazione

La formazione minima del gruppo è di 4 persone (chitarra, tastiere, basso e batteria). Se richiesto proponiamo anche repertio jazz cantato a fianco di Giovanna Sofia Principi e/o Rachele Romani.

Repertorio

Il nostro repertorio è principalmente basato su brani jazz, fusion, funk e soul. La versatilità della formazione ci permette di accettare richieste particolare, sempre coerenti con il nostro repertorio. Le nostre esibizioni può durare 2 ore o più.

Logistica e attrezzature

Per quanto riguarda la strumentazione siamo dotati di un impianto che ci permette di esibirci sia all’interno, in ambienti più raccolti che all’esterno, in completa autonomia. Anche se in quattro, ci disponiamo in modo compatto, occupiamo circa 8 mq.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il soundcheck ci serve all'incirca 1 ora o anche meno. Avendo strumenti amplificati, o difficili da spostare come la batteria, non possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione