Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fourback

Cover Beatles LennonMcCartney

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Luca Bonini
 -  Chitarra, Voce
Marco Adami
 -  Basso elettrico, Voce
Rony gonza
 -  Chitarra solista
Fabio schenato
 -  Batteria

Cachet

300 - 1200

Descrizione

Oltre venticinque anni, ebbene si un quarto di secolo… tanta è la longevità di questa band coriacea, tosta e inossidabile. Parlare dei Fourback come di una “cover band” risulta estremamente riduttivo: sin dalle origini si sono sempre differenziati dalle tradizionali cover band per la ricerca di un’interpretazione e un sound in chiave rock delle hits del quartetto di Liverpool; dal periodo di Amburgo alla Beatles-mania, senza mai dimenticare le carriere solistiche di John Lennon con la Plastic Ono Band e di Paul McCartney con i Wings. I FOURBACK nel corso degli anni, hanno effettuato oltre 600 concerti in moltissimi contesti dai club ai pub, hotel, teatri, palazzetti e numerosissimi live all’aperto con punte di pubblico di oltre 4000 persone! Sono passati in moltissime città in tutto il territorio nazionale del centro e nord Italia, in numerosi teatri, tra cui uno su tutti: il TEATRO ARISTON DI SANREMO. Hanno partecipato a numerosi contest e concorsi musicali, club importanti tra i tanti il Banale di Padova il Legend di Milano, la Casa Matta di Udine, Campo della Marta a Cittadella, presso Villa fiorita e all’Odissea di Treviso dove sono stati Ospiti della trasmissione televisiva Hotel california. Hanno partecipato a numerosissimi eventi dedicati come Beatles day nazionale, John lennon day, George Harrison day a Brescia, i numerosi Beatlefest e Lennon memorial concert a Pavia. Dal 2008 la loro produzione discografica è distribuita presso tutti i migliori negozi digitali: itunes, amazon, spotify ecc ecc del mondo; ad oggi hanno un’attivo di 10 album prodotti e distribuiti. “Se sai suonare in un pub sei in una buona band” Paul McCartney

Approfondimenti

Esperienza

I FOURBACK in oltre 25 anni di attività anni, hanno effettuato oltre 600 concerti in moltissimi contesti dai club ai pub, hotel, teatri, palazzetti e numerosissimi live all’aperto con punte di pubblico di oltre 4000 persone! Sono passati in moltissime città in tutto il territorio nazionale del centro e nord Italia, in numerosi teatri, tra cui uno su tutti: il TEATRO ARISTON DI SANREMO. Hanno partecipato a numerosi contest e concorsi musicali, club importanti tra i tanti il Banale di Padova il Legend di Milano, la Casa Matta di Udine, Campo della Marta a Cittadella, presso Villa fiorita e all’Odissea di Treviso dove sono stati Ospiti della trasmissione televisiva Hotel california. Hanno partecipato a numerosissimi eventi dedicati come Beatles day nazionale, John lennon day, George Harrison day a Brescia, i numerosi Beatlefest e Lennon memorial concert a Pavia. Dal 2008 la loro produzione discografica è distribuita presso tutti i migliori negozi digitali: itunes, amazon, spotify ecc ecc del mondo; ad oggi hanno un’attivo di 10 album prodotti e distribuiti.

Formazione

Siamo in quattro. Per lo show elettrico si necessita formazione completa.

Repertorio

Siamo l'unica band europea di John Lennon e Paul McCartney e proponiamo da oltre 25 anni classici immortali che fanno rivivere gli anni 50', 60' e 70' attraverso la musica Rock and Roll, dei BEATLES e di John Lennon e Paul McCartney per oltre due ore di show.

Logistica e attrezzature

Siamo autosufficienti, abbiamo un impianto completo da 1200 W , luci, sfondi dedicati e strumenti vintage professionali. Generalmente e più che sufficiente per locali al chiuso anche grandi e piccole piazzette all'aperto. Per situazioni in cui si necessità di impianto voci e luci più "importate", ci appoggiamo a un service professionale con ottimo rapporto qualità prezzo.

Montaggio e spostamenti

Per il nostro impianto completo necessitiamo di un ora circa + una mezzora per eseguire sound check. Non possiamo spostarci durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione