Wide image
Avatar
(4,4 su 2 recensioni)

Forever Lost

Alternative/Groove Metal band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Federico Picone
 -  Chitarra
Nicola Baesso
 -  Chitarra
Charlie Charles
 -  Basso
Nicola Prendin
 -  Batteria
Mattia Coin
 -  Voce

Cachet

150 - 2000

Generi

Descrizione

I Forever Lost nascono nel 2018 come band Doom Metal da Federico Pretin e Stefano Vendemiati, rispettivamente cantante e chitarrista. Vengono raggiunti poco dopo da Suawek Petroselli, chitarrista, Giacomo Pregnolato, bassista, e Nicola Prendin, batterista. Con l'uscita di Stefano Vendemmiati, il gruppo punta a sonorità più Groove, abbandonando la vena Doom iniziale. Nel 2020 entra nel gruppo Nicola Baesso come chitarrista, e con l'uscita di Suawek Petroselli la band inizia a formarsi e a diventare a tutti gli effetti una band Alternative Metal, con influenze Nu e Groove, strizzando l'occhio anche a generi "classici" come Heavy e Thrash Metal. Nel 2022 Giacomo Pregnolato e Federico Pretin lasciano il gruppo, lasciando spazio ai giovanissimi Federico Picone (chitarrista) e Charlie Charles (bassista). La formazione si completa nel 2023 con l'arrivo di Mattia Coin (voce)

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato in alcuni locali del Veneto e in sagra a Conche di Codevigo (PD). Comunque i singoli membri hanno esperienze passate anche in palcoscenici importanti.

Formazione

La nostra formazione è attualmente formata da voce, due chitarre, basso e batteria. Non sono possibili cambi di formazione.

Repertorio

Il nostro repertorio è formato principalmente da cover, con canzoni di Black Sabbath, Misfits e Obituary, ma puntiamo sempre a proporre i nostri brani inediti. Accettiamo richieste di altri brani, con il dovuto anticipo, ma ci riserviamo il diritto di farli nel nostro stile. Possiamo garantire fino a 30 minuti di esibizione.

Logistica e attrezzature

Abbiamo la strumentazione singola (quindi batteria, amplificatori, microfoni...), e possiamo portare fonico ed impianto se il locale non ne può disporre. Chiediamo uno spazio adatto per tenere il gruppo e la relativa strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Solitamente chiediamo un ora per montare il tutto (quindi batteria, ampli, impianto e relativo soundcheck). Non è possibile spostare la strumentazione durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • adriano f. (Azienda)

    21/9/2021, Millenote in festa 2021

    Che dire... Sanno bene come fare la differenza tra 4 musicisti su un palco e una band che spacca. Con loro ci si trova davanti ad uno show con scenari chitarristici spaccabudella, e ritmiche di batteria molto veloci e tirate quando serve. Il tutto condito dall'elasticità vocale e dalla simpatia del loro leader Federico. Cattivi ma non incazzati, è questo il loro bello. Da ascoltare

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Forever Lost

    Grazie mille Adriano. Alla prossima!

  • Giampaolo B. (Privato)

    21/9/2021, Vicenza rock a Povolaro di Dueville

    Band giovane e accattivante, l'energia non manca, il frontman è anche un po'intrattenitore. Da seguire

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Forever Lost

    Grazie mille Giampaolo! Speriamo di vederti presto.