Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Flo and Frau Spaguetty

Sproloqui e canzonette!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Florian Muller
 -  Chitarra, Voce

Cachet

1 - 1

Descrizione

Cresce nel Golfo dei Poeti e scrive guardando il mar Tirreno. La musica di Flo è un piccolo show di canzoni scritte su fogli puzzolenti e/o stracciati. La musica popolare è la più grande fonte d'ispirazione, le sonorità poco pulite del punk non lo lasciano mai, la strimpellata da stornello sbeffeggia il pubblico e ricorda un'Italia e una spensieratezza che ormai è quasi scomparsa.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in Bar, Bettole, Festival (esempio: Pollege festival, Massa-Carrara), Ristoranti, Strada, Negozi, Spazi privati. Esibito durante feste private, sagre, aperture/inaugurazioni, feste patronali, festival ARCI e non.

Formazione

Suono da solo per praticità. A richiesta posso organizzarmi con un gruppo. Posso avere un accompagnamento di percussioni, bassi o strumenti melodici. Faccio concerti dal 2012.

Repertorio

Canzoni originali e inedite. Cover di Rino Gaetano, Paolo Conte, Musica popolare italiana, Joint Venture (band tedesca), Musica latinoamericana. Show con dialogo col pubblico e musica da 30 min a 2 ore massimo (con eccezioni).

Logistica e attrezzature

Mi occorrono due microfoni (per chitarra e voce), mixer e casse. Presto avrò una mia attrezzatura personale. mi basta poco spazio, una volta ho suonato seduto su di un bancone di un bar.

Montaggio e spostamenti

30 min. D'accordo con gli organizzatori posso spostarmi senza problemi.

  • Project image
Lascia una recensione