Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ANG! - Chitarra Fingerstyle Percussiva

Musica strumentale percussiva

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Angela Del Boca
 -  Chitarra acustica

Cachet

120 - 380

Descrizione

Musica strumentale fingerstyle percussiva, con una sola chitarra sono presenti melodia, accompagnamento e percussioni (sulla cassa). Accordature inusuali e virtuosismi come tapping, armoniche, slap, ecc... con un solo strumento è possibile realizzare una gran vastità di suoni e ritmiche coinvolgenti. Il pubblico resta ipnotizzato!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza live : esibizioni in locali, feste all'aperto e feste private, aperitivi, piccoli eventi, mostre, ecc... Eseguo anche performance busker in giro e soprattutto nelle province di Vercelli, Biella e Novara.

Formazione

Solista, una sola chitarra acustica amplificata e con qualche effetto riverbero.

Repertorio

Eseguo brani di alcuni dei maggiori esponenti di chitarra acustica fingerstyle percussiva, riarrangiandoli personalmente e modificando (in parte) sia la componente strumentale che quella percussiva.

Logistica e attrezzature

Ho tutta l'attrezzatura necessaria alle live. Casse attive, mixer, pedale effetto riverbero + cavi, prolunghe, ecc... Mini cassa portatile per performance busker. Suonando solo una chitarra acustica non ho necessità di grandi spazi!

Montaggio e spostamenti

Considero tra il montaggio e un minimo di prova audio circa 50-60 minuti. Non effettuo spostamenti durante la serata/esibizione, eccetto nel caso di performance busker. Attualmente ho possibilità di spostamento in un raggio di circa 60-90 km, ma da valutare in base alla richiesta.

  • Project image
Lascia una recensione