Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Female DJ Set with Harp

DJ & Arpa Risvegliamo i sensi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Giovanni G. Pistillo
 -  Fonico, Dj

Cachet

900 - 1600

Descrizione

Una soluzione elegante e suggestiva adatta a qualsiasi evento. Curata nel sound e nel look. La formazione può essere anche divisa in modo da gestire più fasi. Ad esempio, aperitivo e dopo cena... Si possono aggiungere altri strumenti, come sax, violino o altro. -------------------- Se non trovi la soluzione ideale, non esitare a contattare il team di BIANCOVINILE events per creare il tuo evento su misura. -------------------- Audio/Luci, allestimento: Biancovinile Artisti: Biancovinile Video riprese e montaggio: Matteo Molteni Venue: Galli al Teatro Postproduzione Audio: MrPistillo -------------------- #BiancovinileEvents #Biancovinile #DJSET #Harp #Arpa #Stage #Allestimento #Luci #Audio #Eventi #Artisti

Approfondimenti

Esperienza

BIANCOVINILE events è un'agenzia di grande esperienza. Assicura professionalità e cura in tutti gli eventi. Per questo, da tempo, lavora in location top, con clientela alta e collaboratori esclusivi.

Formazione

La formazione è composta da DJ e Arpista Le due artiste possono suonare anche singolarmente. Arpista solista (perfetta per cerimonie, brunch o altro) DJ set solo con DJ

Repertorio

Il sound e le sonorità sono a discrezione delle artiste. Siamo sempre a disposizione per gestire al meglio il repertorio e concordare il mood ideale di evento in evento. La durata dell'esibizione è flessibile e va gestita in base al contesto.

Logistica e attrezzature

Lo staff di BIANCOVINILE events gestirà tutto il service audio, video e luci. Lo spazio minimo per l'esibizione è di 3mq. E' ideale avere corrente in prossimità della postazione.

Montaggio e spostamenti

Allestimento, disallestimento ed eventuali spostamenti sono sempre gestiti dallo staff di BIANCOVINILE events. La cura per il dettaglio, la sicurezza e il punto estetico è maniacale. Si effettuano spostamenti esclusivamente se non visibili ai presenti all'evento.

  • Project image
Lascia una recensione