Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FaStYle

Trio Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Stefano Rean
 -  Chitarra
Ylenia Mafrica
 -  Voce
Francesco Favaro
 -  Sax contralto

Cachet

300 - 900

Descrizione

Siamo tre ragazzi valdostani che, guidati dalla passione per questo genere, abbiamo deciso di rispolverare vecchi successi italiani per arrangiarli e adattarli a questo piccolo ensemble formato da Ylenia Mafrica alla voce, Stefano Réan alla chitarra e Francesco Favaro al sax. FaStYle è il nome di questo trio che, passando dall'energico swing a ondeggianti bossa nova, da ballad intense ad innovative reinterpretazioni, si propone di raccontare come questo genere non sia poi così sconosciuto alla nostra cultura musicale italiana. Intraprendendo questo viaggio nella musica degli anni '50-'70 incontreremo tormentoni che non hanno mai subìto il peso degli anni: NEL BLU DIPINTO DI BLU del celebre "Mister Volare" Domenico Modugno GUARDA CHE LUNA di Fred Buscaglione SENZA FINE e CHE COSA C'È del cantautore genovese Gino Paoli TU VUÒ FA' L'AMERICANO successo internazionale del compositore napoletano Renato Carosone NESSUNO e PAROLE PAROLE portate al successo dalla grandissima Mina. E molto altro ancora!

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in diverse occasioni nel panorama musicale e di intrattenimento valdostano. Eventi enogastronomici, Ristoranti, Feste di paese, Comizi privati, Eventi privati, Piazze pubbliche, Vinerie

Formazione

La nostra formazione è composta da 3 membri: voce, chitarra e sax contralto. Nel caso possiamo ridurre la formazione a chitarra e voce.

Repertorio

Noi proponiamo un repertorio di musica jazz italiana. Possiamo accettare anche brani che non sono nel nostro repertorio però con un avviso di largo anticipo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto composto da mixer a 4 vie, 2 casse diffusori, un amplificatore per chitarra, microfono per la voce e se serve microfono per il sax. Occupiamo poco spazio, circa 5mt quadrati.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre un’ora per montare l’attrezzatura e fare il sound check. Si, possiamo spostarci durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione