Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

FALASCA

Band Punk-Rock tutta italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Stefano Bianchi
 -  Chitarra, Voce
Davide Ciccarelli
 -  Batteria
Giovanni Castellucci
 -  Chitarra solista
Filippo Bianchi
 -  Basso

Cachet

300 - 600

Descrizione

Punk-Rock italiano sporco e diretto. I testi nascondono vizi e debolezze dell’uomo urlando sottovoce difficoltà e malessere di chi vorrebbe che tutto andasse in modo diverso. La sintesi dell'antitesi perfetta di un mondo imperfetto con la loro ironia velata (non sempre) e divertente è riassunta nel loro album d'esordio pubblicato nel 2021 intitolato "Lasciate Perdere", disponibile su tutte le piattaforme digitali. Hanno tanto da dire e vogliono farlo in italiano.

Approfondimenti

Esperienza

I Falasca si sono esibiti in locali, in luoghi privati (abitazioni, ville), live club e piazze. Durante compleanni, matrimoni "scatenati", feste della birra, contest musicali, feste di paese e tanto altro.

Formazione

Sono 4 ragazzi legati alla musica, ognuno amante di un genere diverso. Questo è il segreto della loro originalità. La formazione così composta è indissolubile.

Repertorio

Il concerto è coinvolgente, energico e carico di emozioni. Il dialogo con il pubblico è all'ordine del giorno ma soprattutto della notte. Il repertorio è vasto e vario, della durata di circa 2 ore (leggende narrano di un concerto durato 3 ore).

Logistica e attrezzature

L'impianto audio dB ES802 da 1200W a colonna è a disposizione ed è perfetto per locali ed aree all'aperto non estremamente grandi. Con l'impianto i Falasca sono soliti posizionare una scenografia alle loro spalle. La richiesta dell'impianto alla band influisce sul costo dell'ingaggio. Per suonare in locali attrezzati, si richiedono i microfoni batteria, 2 mic per amplificatori chitarra e 3 microfoni voce.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della backline sono necessarie 2 ore comprese di soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Mario M. (Privato)

    8/9/2022, Concerto Equinox

    E' stato FICHISSIMO! Si sono esibite 3 band sullo stesso palco e quando è arrivato il momento dei Falasca ho sentito un'energia incredibile! Grazie!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità